Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai ponte... non ? mai oltre i 220 l'R1 e in curva non perdeva quasi niente.. secondo me ? fatta apposta, c'erano dei punti in cui mollava x non superare...
si ok le curve... ma qnd apre sul dritto...va via! .. un conto ? una pagani zonda.. ma vedervi sto biroccio che vi ammazza di motore ? allucinante ! .. dal vivo fa impressione da qnt va.. vista scannare sotto casa...
sembra non tirare in questo video, quello sull'R1 ? Joerund Seim che forse detiene ancora il record al Ring...ha perso la vita sulla stessa pista qualche anno fa...
esatto ...mentre leggevo il post pensavo a questo....lui girava mediamente in 7,55 con pista NON in esclusiva( si misura dal cavalcavia in partenza al traliccio sull'arrivo)..ho guardato tutto il filmato e hanno girato in 8,10.
Di quelle macchinine li', che vanno cmq come sassate,ne ho lasciate dietro parecchie anch'io.. i postini del posto poi,proprio non le cagano nemmeno!!
questa era probabilmente fra le + veloci in assoluto!! di solito vanno sul piede dell8,30.
Comment