Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
muhahah sembra mario kart
cmq dipende anche da chi guida la r1.. e dal tipo di pista.. di certo con quel macchinino nn deve essere cos? difficile darci dentro (in curva poi),.
ho visto il video.. in alcuni tratti la r1 nn distende tutta la sua puuutenza. io cmq mi cacherei addosso pi? a guidare la moto che la macchina, in quella pista.
la moto nn ha freno aerodinamico
la macchina ha molta piu' possibilit? di freno (in quanto ha anke quello aerodinamico )
la macchina ha molta piu' superficie su cui sta in curva, la moto ha quella di un post it piu' o meno
la macchina ha molta piu' aderenza, la moto no
e mi ha tirato fuori tantissimi altri esempi a cui mi sn dovuto inkinare
si ok le curve... ma qnd apre sul dritto...va via! .. un conto ? una pagani zonda.. ma vedervi sto biroccio che vi ammazza di motore ? allucinante ! .. dal vivo fa impressione da qnt va.. vista scannare sotto casa...
si ok le curve... ma qnd apre sul dritto...va via! .. un conto ? una pagani zonda.. ma vedervi sto biroccio che vi ammazza di motore ? allucinante ! .. dal vivo fa impressione da qnt va.. vista scannare sotto casa...
ma infatti il discorso tra me e lui nn era tra una seat marbella e una R1, era tra un'R1 e una ad esmepio lotus exige, entrambi cn pneumatici slick... cio? una sfida al pari
Comment