Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bel Giretto Ddg Al Mottarone..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    belle foto raga, vi ? andata bene , avete trovato una bella giornata, da lass? c'? un panorama ...

Comment

• Font Size
      MINKIA DOVE LI HANNO MESSI 202 KG!? SEMBRA una libellula rispetto alla mia!

x la questioen saponetta: ? 2 anni che su ddg mi rompono i coglioni che sono fermo che non piego.. ora che sto imparando con discreti risultati LASCIAMI FARE GHGHGH....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        x la questioen saponetta: ? 2 anni che su ddg mi rompono i coglioni che sono fermo che non piego.. ora che sto imparando con discreti risultati LASCIAMI FARE GHGHGH....
        oh la...diglielo

Comment

• Font Size
          auhahahahah

giorgio tu la mia manco riesci a spostarla da fermo... figuriamoci a grattare ( non scherzo ) auahhahahha
          convinto te...

Comment

• Font Size
            ? solo questione di anni anagrafici e di tempo... tranquillo ke arriva il momento ke passo anke io a una classe superiore e te le do...

Comment

• Font Size
              se avwessi i soldi x ripararla in caso di guaio te la farei provare .... mi chiedono come ***** faccio a far ei numeri con quel transatlantico gente ch eguida moto da anni .. figuremes te che arrivi dalal mito..

( x non parlare poi delle caratteristiche fisiche che contano parecchio )

non ? che devi offenderti ? cosi' e rassegnati ;-)

Comment

• Font Size
                vero vero, magari all'istante nn asrei bravo, ma lasciamela 2 anni

Comment

• Font Size
                  anticipo il tuo prossimo post, e ti dico "hos critto 2 anni xk? lio hai scritti pure te prima..." ma io direi ke x prendere confidenza e fare numeri mi ci basterebbe di meno... magari mi sopravvaluto? magari... magari no

Comment

• Font Size
                    solo? ... uhm facciamo 2 anni e 6 mesi

Comment

• Font Size
                      fra guarda ke nn ho 4 tempi massiccio solo xk? nn potrei fare nessun tipo di gara se no a quest'ora ce l'avevo gi?

Comment

• Font Size
                        MINKIA DOVE LI HANNO MESSI 202 KG!? SEMBRA una libellula rispetto alla mia!

infatti ti ho fatto i complimenti! va beh la mia pesa di pi? ma ? cmq agilissima, anche solo x la posizione di guida..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Airquake
                          anticipo il tuo prossimo post, e ti dico "hos critto 2 anni xk? lio hai scritti pure te prima..." ma io direi ke x prendere confidenza e fare numeri mi ci basterebbe di meno... magari mi sopravvaluto? magari... magari no
                          sticaxxi abbiamo qua mike hailwood e nessuno mi ha detto niente!!!

Va che scherzo, n?!!!

Comment

• Font Size
                            sogna sogna ghghgh col sellone e il serba che si ritrova non so nememno se tocchi a terra ghghgh

Comment

• Font Size
                              sogna sogna ghghgh col sellone e il serba che si ritrova non so nememno se tocchi a terra ghghgh
                              Ti ricordo ke pedrosa o melandri sn la met? di me

Comment

• Font Size
                                si ma loro sono piu' umili e guidano da sempre.. tu hai la presunzione basata sui sogni pirletta!

Comment

X
                                Working...
                                X