belle foto raga, vi ? andata bene , avete trovato una bella giornata, da lass? c'? un panorama ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bel Giretto Ddg Al Mottarone..
Collapse
X
-
MINKIA DOVE LI HANNO MESSI 202 KG!? SEMBRA una libellula rispetto alla mia!
x la questioen saponetta: ? 2 anni che su ddg mi rompono i coglioni che sono fermo che non piego.. ora che sto imparando con discreti risultati LASCIAMI FARE GHGHGH....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by ponteHRCx la questioen saponetta: ? 2 anni che su ddg mi rompono i coglioni che sono fermo che non piego.. ora che sto imparando con discreti risultati LASCIAMI FARE GHGHGH....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCauhahahahah
giorgio tu la mia manco riesci a spostarla da fermo... figuriamoci a grattare ( non scherzo ) auahhahahha
Comment
-
se avwessi i soldi x ripararla in caso di guaio te la farei provare .... mi chiedono come ***** faccio a far ei numeri con quel transatlantico gente ch eguida moto da anni .. figuremes te che arrivi dalal mito..
( x non parlare poi delle caratteristiche fisiche che contano parecchio )
non ? che devi offenderti ? cosi' e rassegnati ;-)
Comment
-
anticipo il tuo prossimo post, e ti dico "hos critto 2 anni xk? lio hai scritti pure te prima..." ma io direi ke x prendere confidenza e fare numeri mi ci basterebbe di meno... magari mi sopravvaluto? magari... magari no
Comment
-
Originally posted by ponteHRCMINKIA DOVE LI HANNO MESSI 202 KG!? SEMBRA una libellula rispetto alla mia!
x la questioen saponetta: ? 2 anni che su ddg mi rompono i coglioni che sono fermo che non piego.. ora che sto imparando con discreti risultati LASCIAMI FARE GHGHGH....
Comment
-
Originally posted by Airquakeanticipo il tuo prossimo post, e ti dico "hos critto 2 anni xk? lio hai scritti pure te prima..." ma io direi ke x prendere confidenza e fare numeri mi ci basterebbe di meno... magari mi sopravvaluto? magari... magari no
Va che scherzo, n?!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCsogna sogna ghghgh col sellone e il serba che si ritrova non so nememno se tocchi a terra ghghgh
Comment
X
Comment