se vi capita un sinistro in cui avete ragione e non ci sono feriti, siete gli unici coinvolti e la dinamica ? chiara e concordata .. compilate e firmate assieme alla controparte dell'indicente il modulo onde ricorrere al CID, consegnatelo alal vostra agenzia assicurativa e richiedete prima possibile l'incontro col perito.. chiedete anche se ci sono autocarrozzerie convenzionate con la vostra compagnia/ agenzia... .. questo perch? per velocizzare i tempi potete delegare direttamente il carrozziere x il pagamento da PARTE DELL'ASSICURAZIONE dei vostri danni.. quindi : velocita' di riparazione, semplicita' nelle pratiche , la vostra compagnia anticipa al carrozziere la somma che poi verra' a sua volta erogata dalla compagnia della controparte dell'incidente.
...mi pare ovvio che per far partire riparazione ed accordo la compagnia attenda il riscontro detto "semaforo verde" in cui si conferma la copertura del mezzo colpevole del sinistro e che tutti i documenti e i dati siano a posto
eco qui il mio biroccio.. tutta lucidata sembra nuova
GIA' CHE C'ERO.. ho fatto eliminare il fregio "prelude" sul paraurti... tutta liscia e pulita ora .. come una donna che si rispetti
.....10 giorni fa....
...mi pare ovvio che per far partire riparazione ed accordo la compagnia attenda il riscontro detto "semaforo verde" in cui si conferma la copertura del mezzo colpevole del sinistro e che tutti i documenti e i dati siano a posto
eco qui il mio biroccio.. tutta lucidata sembra nuova
GIA' CHE C'ERO.. ho fatto eliminare il fregio "prelude" sul paraurti... tutta liscia e pulita ora .. come una donna che si rispetti
.....10 giorni fa....
Comment