Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a proposito di clio v6.. LE CULONE RENAULT: 5GT TURBO MAXI VS CLIO VS
Collapse
X
-
e he ti devo dire.. di tradurre non ho voglia... non so il francese... un traverso in francese non ? come in italiano?auhahah
Comment
-
imperdibile!
55 MINUTI DI VIDEOSTORIA RENAULT 5 GT TURBO DA RALLY.... SIA MAXY CHE NORMALE
STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Non guardo manco il video! perche se l'RS gli da finisce che vado a chiamare chi so io e si rifa la sfida 5maxi VS clio maxi
E si finisce ancora in questura tutta notte
Comment
-
Originally posted by DevilmanNon guardo manco il video! perche se l'RS gli da finisce che vado a chiamare chi so io e si rifa la sfida 5maxi VS clio maxi
E si finisce ancora in questura tutta notte
guardati l'altro.. ? lunghissimo ma davvero para dalla A ALLA Z DEI 5 TTURBO DA RALLYE... numeri da circo.. filmati storici... e pure l'esemplare 4x4 mai usato nel gruppo b perchp x sfiga avevano appena abolito la categoria
qui parliamo di mostri da 800kg x 500cv quasi..... 2 w d....... primi anni 80.... altro che le emrdate moderne..
Comment
-
Originally posted by ponteHRCguardati l'altro.. ? lunghissimo ma davvero para dalla A ALLA Z DEI 5 TTURBO DA RALLYE... numeri da circo.. filmati storici... e pure l'esemplare 4x4 mai usato nel gruppo b perchp x sfiga avevano appena abolito la categoria
qui parliamo di mostri da 800kg x 500cv quasi..... 2 w d....... primi anni 80.... altro che le emrdate moderne..
Comment
X
Comment