Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un giro del TT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un giro del TT

guardate un giro onboard del TT..ma questi sono matti!! .....da farci una statua a ogniuno dei piloti!1
    A 2 giorni dal via dell’edizione 2006 del Tourist Trophy, grazie al nostro lettore “joey” vi proponiamo il video con tanto di telemetria sul mitico circuito sull’Isola di Man.
    Last edited by korra88; 26-05-06, 23:14.

• Font Size
    che questi siano matti e ke siano dei fenomeni non ne dubito ...
    stavo mangiando mentre ho startato il filmato e giuro che non sono pi? riuscito a proseguire ...mi si ? bloccato lo stomaco...
    veramente veramente bellissimo ....ma ...
    secondo me :
    1- chi organizza, concede , ed approva gare di questo tipo ? un Killer da arrestare
    2- chi partecipa , gareggiando , ? un pazzo maniaco , da rinkiudere in ospedale ...

non capisco come nel 2006 , possano ancora permettere degli eventi cosi pericolosi .Quando poi invece per una gara della motogp , e della formula1 , per una via di fuga non abbastanza lunga , o per un deterioramento delle gomme anomalo in una certa curva , possano rinviare/cancellare, una gara dal mondiale ...
    non ke non sia daccordo , anzi ....prima cosa la sicurezza !
    ma c'? un evidentissima incongruenza di leggi , regole , e umanit?.

Comment

• Font Size
      ma xk? ? una gara spettacolare....io fra qualke annetto la vado a vedere...da amante delle moto,corse e ghost rider ...come posso nn vederla??...ma nn c'? solo questa di gara stradale..ce ne sono tantissime..nn so se ? la + pericolosa il tt ma di sicuro ? al + famosa

Comment

• Font Size
        Il giro ? di Richard Britton, preso durante le prove del TT 2004. Verso la fine del giro sbaglia clamorosamente Signpost Corner. Questo giro lo si trova nel DVD del TT 2004, nel disco degli extra. C'? anche un altro giro, sempre di Richard Britton, con la camera puntata verso il pilota.

Comment

• Font Size
          ah gia...l'avevo anke io x? dalla parte del pilota...impressionante anke li nel vedere gli alberi come vanno

Comment

• Font Size
            semplicemente spettacolare!

Comment

• Font Size
              sti kazz!!

diemnticavo e la velocit? esprssa e in MPH !!! sti gran kaiser
              Last edited by iceman46; 27-05-06, 08:18.

Comment

• Font Size
                ma sul contakm analogico sono in km ....allucinante..l'ho rivisto adesso e mi son svegliato di colpo

Comment

• Font Size
                  ? iniziato ieri, fino al 9 Giugno.

E' vero cmq che molti che parteciapno sono praticamente malati di TT non sentono nient'altro, come chi in Italia ? legato devotamente a feste paesane o religiose, ci fosse come qualcosa di mistico.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mave
                    che questi siano matti e ke siano dei fenomeni non ne dubito ...
                    stavo mangiando mentre ho startato il filmato e giuro che non sono pi? riuscito a proseguire ...mi si ? bloccato lo stomaco...
                    veramente veramente bellissimo ....ma ...
                    secondo me :
                    1- chi organizza, concede , ed approva gare di questo tipo ? un Killer da arrestare
                    2- chi partecipa , gareggiando , ? un pazzo maniaco , da rinkiudere in ospedale ...

non capisco come nel 2006 , possano ancora permettere degli eventi cosi pericolosi .Quando poi invece per una gara della motogp , e della formula1 , per una via di fuga non abbastanza lunga , o per un deterioramento delle gomme anomalo in una certa curva , possano rinviare/cancellare, una gara dal mondiale ...
                    non ke non sia daccordo , anzi ....prima cosa la sicurezza !
                    ma c'? un evidentissima incongruenza di leggi , regole , e umanit?.
                    Come esite il Curling, il Calcio, il Tennis, esitono anche gli sport estremi... La TT ? la versione estrema del motociclismo...
                    Il segreto per andare forte ? avere un SECTOR : no limits

Comment

• Font Size
                      bello bello bello belo bello bello bello bello belo bello bello bello bello belo bello bello bello bello belo bello bello bello bello belo bello bello bello bello belo bello bello bello bello belo bello bello bello bello belo bello bello bello bello belo bello bello bello bello belo bello bello bello bello belo bello bello bello bello belo bello bello bello bello belo bello bello bello bello belo bello bello bello bello belo bello bello bello bello belo bello bello bello bello belo bello bello bello bello belo bello

Comment

• Font Size
                        A mave se non ti piace girati e non gurdarle, per me sono fantastiche!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ska77c
                          ? iniziato ieri, fino al 9 Giugno.

E' vero cmq che molti che parteciapno sono praticamente malati di TT non sentono nient'altro, come chi in Italia ? legato devotamente a feste paesane o religiose, ci fosse come qualcosa di mistico.

il TT "?" qualcosa di mistico.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88
                            ma sul contakm analogico sono in km ....allucinante..l'ho rivisto adesso e mi son svegliato di colpo
                            no, guarda... sono entrambi in MPH.
                            il giro veloce ? stato fatto ad una MEDIA superiore ai 200 orari.

ah. avete presente il filmato? il pilota, richard britton, ? morto in una corsa su strada a Ballybunnion, sud Irlanda nel settembre 2005.

ha chiamato suo figlio loris, proprio per onorare un certo campione italiano
                            Last edited by catoblepa; 27-05-06, 12:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by catoblepa

ah. avete presente il filmato? il pilota, richard britton, ? morto in una corsa su strada a Ballybunnion, sud Irlanda nel settembre 2005.
                              Richard Britton mori in circostanze strane: stava tornando ai box quando sulla sua Honda 250 forse ? grippato il motore ed and? contro un palo all'interno della corsia box. Almeno cos? credo siano andate le cose.

Comment

X
                              Working...
                              X