Emozioni.... passione.... follia.... bastano pochi istanti a cancellare fatica... freddo... rabbia.... delusione.... un attimo.... una macchina che sfreccia sotto la bandiera a scacchi..... e in quel momento.... senti dentro di te una esplosione di emozioni..... incredibile!!!! Ebbene si ? successo..... in gara 2 la domenica mattina abbiamo vinto..... dopo una gara tiratissima che fino all' ultima curva non aveva ancora espresso il suo verdetto..... senza rendermene conto ho fatto quello che ho visto fare decine di volte ai miei amici dei team.... sono corso sul muretto box.... mi sono arrampicato sulle reti di protezioni in attesa di quel momento...... " Arriva??? Quando aveva su Charouz??? Eccolo eccolo......" e li a urlare a roteare le braccia verso il tuo pilota e poi verso il pubblico sulla tribuna di fronte che sembra quasi risponderti..... gli abbracci con gli altri membri della squadra...... in attesa che appaia all' inizio della corsia la box la "tua vettura"..... dove "estrarre a forza" il pilota e festeggiare con lui....... semplicemente indescrivibile......
Poco importa di 5 giorni sotto la pioggia...... di giorni interni passati in pista con i vestiti umidi... e i piedi a mollo.... del vento gelido che non ha mai smesso di soffiare..... del freddo.... la sveglia che suonava la mattina alle ore pi? impossibili... la fatica di andare dal camion alla corsia box con gomme... ali.... attrezzatura varia..... in un circuito dove bisognava fare delle salite da fare invidia la Ghisallo...... Il circuito...... era la mia prima volta a Brands Hatch...... che pista...... curvoni in contropendenza.... salite.... discese...... e tutto ciricondato dal guard rail... pensare che qui corrono le superbike ? da panico!!!! E trasforma una pista come il Mugello come in un semplice circuito... quasi banale..... credo che questa pista sia da annoverare con poche altre come una delle pi? belle e adrenaliche da pelo sullo stomaco.
E adesso???? Domani si torna alla solita routine.... solito lavoro... solite facce.... purtroppo dovr? apsettare fino a settembre per ritornare alle corse.....visto che per motivi di lavoro ufficiale dovr? saltare la trasferta in Germania..... aspetter?.... aspetter? impaziente......
Pochissimo tempo a disposizione.... ma qualche fotina sono riuscito a farla...
Brands Hatch la pista
Brands Hatch pit lane
Brands Hatch.... in griglia
Il Fede in action..... pi? o meno....
La signorina aveva una pelle d' oca da PAURA!!!!!! Azz.... che maialona!!!!!
VITTORIA!!!!!!!!
azz... si sono sprecati con la Coppa..... vabb? che sono inglesi....
Foto di gruppo con un mito..... John Surtess
In volo verso casa
Poco importa di 5 giorni sotto la pioggia...... di giorni interni passati in pista con i vestiti umidi... e i piedi a mollo.... del vento gelido che non ha mai smesso di soffiare..... del freddo.... la sveglia che suonava la mattina alle ore pi? impossibili... la fatica di andare dal camion alla corsia box con gomme... ali.... attrezzatura varia..... in un circuito dove bisognava fare delle salite da fare invidia la Ghisallo...... Il circuito...... era la mia prima volta a Brands Hatch...... che pista...... curvoni in contropendenza.... salite.... discese...... e tutto ciricondato dal guard rail... pensare che qui corrono le superbike ? da panico!!!! E trasforma una pista come il Mugello come in un semplice circuito... quasi banale..... credo che questa pista sia da annoverare con poche altre come una delle pi? belle e adrenaliche da pelo sullo stomaco.
E adesso???? Domani si torna alla solita routine.... solito lavoro... solite facce.... purtroppo dovr? apsettare fino a settembre per ritornare alle corse.....visto che per motivi di lavoro ufficiale dovr? saltare la trasferta in Germania..... aspetter?.... aspetter? impaziente......
Pochissimo tempo a disposizione.... ma qualche fotina sono riuscito a farla...
Brands Hatch la pista
Brands Hatch pit lane
Brands Hatch.... in griglia
Il Fede in action..... pi? o meno....
La signorina aveva una pelle d' oca da PAURA!!!!!! Azz.... che maialona!!!!!
VITTORIA!!!!!!!!
azz... si sono sprecati con la Coppa..... vabb? che sono inglesi....
Foto di gruppo con un mito..... John Surtess
In volo verso casa
Comment