Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se metti 2 gomme davanti con una mescola e carcassa di un tipo..e dietro di altro tipo...non ? il massimo...avrai maggiori derive su una parte dell auto quando spingi forte......scomponi l assetto...
io avrei messo le yokoama advan sport v105..( le monto e sono ottime...spalla rigida e ottimo feedback )
poi sopra ci sono le ad08 che ha messo l utente funik..( e sotto l acqua bisogna andarci piano davvero..)
cmq manda un p.m. all utente "dillo"....meglio di lui....sicuro ha,molti, feedback sul tuo modello di auto/gomme da accoppiarci...
p.s. cmq mettici dietro le stesse che monti davanti visto che le hai messe nuove...
No raga adesso sto godendo con Pirelli PZero Corsa nuove davanti e Michelin Pilot Sport 3 finite dietro.
Auto sempre abbastanza neutra (nel senso non percepibili scompensi di assetto dovuti da differenza gomme) che per? parte dietro ovunque affondando col gas.
Perfetta, non devo fare il tempo, devo andare storto.
se mettessi dei cerchi alternativi con canale 7.5 invece che 8 che sarebbe l'ideale per gomma 235 potrei limitare la tendenza a mangiarsi la spalla?
se "spinge" da dietro.....le spalle le mangi.. sui mercedes che spingono molto da dietro da 2,2 si passa a 2.6 bar anteriori e si limita il fenomeno molto..( anche io uso 2,6...).purtroppo se hai spalle morbide davanti..tipo mischelin...il fenomeno aumenta...
se "spinge" da dietro.....le spalle le mangi.. sui mercedes che spingono molto da dietro da 2,2 si passa a 2.6 bar anteriori e si limita il fenomeno molto..( anche io uso 2,6...).purtroppo se hai spalle morbide davanti..tipo mischelin...il fenomeno aumenta...
... ok son macchine da corsa con camber e tutto ma hanno gomme davvero molte bombate che in posizione statica toccano solo al centro proprio come se fossero pi? larghe del cerchio, come ipotizzavo sopra.
Comment