Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omologazione cerchi e trascrizione sul libretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Omologazione cerchi e trascrizione sul libretto

Sicuramente sapete gi? del decreto sull'omologazione di tutti i cerchi in vendita:

OZ Racing decreto ruote: omologazione cerchi in lega

vorrei sapere se qualcuno di Voi ha gi? fatto trascrivere misure diverse sul libretto,ora che non c'? pi? bisogno del nulla osta del Casa costruttrice dell'auto: ci sono stati problemi?
    I gommisti ne sono a conoscenza?

PS: occhio che sul web ? pieno di cerchi in vendita senza marchiatura NAD o ECE a prezzi normali (cio? non scontatissimi come dovrebbe essere)!

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post

PS: occhio che sul web ? pieno di cerchi in vendita senza marchiatura NAD o ECE a prezzi normali (cio? non scontatissimi come dovrebbe essere)!
    'nsomma...i cerchi senza le marchiature si possono montare se delle misure previste in origine, esattamente come adesso. La differenza c'? nel voler montare misure diverse per cui, magari un p? di sconto su cerchi senza marchi ci potr? essere, grandi sconti non penso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      'nsomma...i cerchi senza le marchiature si possono montare se delle misure previste in origine, esattamente come adesso. La differenza c'? nel voler montare misure diverse per cui, magari un p? di sconto su cerchi senza marchi ci potr? essere, grandi sconti non penso.
      Se non ho capito male,i cerchi non omologati non si possono pi? vendere...se tu li hai gi? sotto la macchina,nessuno ti pu? dire nulla;ma se tu rivenditore ne hai ancora in magazzino,allora me li vendi scontati,se no te li tieni!

Comment

X
      Working...
      X