Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

datemi un consiglio sulle gomme della macchina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Si,la differenza ? di 20 euro a gomma,quindi 80 euro a treno
    esattamente......per 80 miseri euro del caxxo ho preso le rockstone (che gi? il nome doveva farmi pensare ahahahaha ) e non le nokian....

Comment

• Font Size
      Parliamo di cifre: a quanto prenderesti Petlas e Wanli?
      Wanli 70 petlas 90

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        Wanli 70 petlas 90
        Montate ed equilibrate?

Comment

• Font Size
          Montate ed equilibrate?
          ovviamente no...devi aggiungere 10? a gomma

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            ovviamente no...devi aggiungere 10? a gomma
            Come gi? detto,spendi un centone in pi? e monta gomme sicure: nel sito che ti ho indicato (ma se cerchi sul web le trovi anche a meno) ci sono le Nokian sui 100 euro.
            Visti con i miei occhi parecchi automobilisti che per risparmiare 100 euro hanno speso 20 volte di pi? per aver toccato un guard-rail grazie a pneumatici di cacca sulla neve...o peggio ancora gente che ne monta soltanto due sulle gomme trattive (manco fossero catene)!

Comment

• Font Size
              Come gi? detto,spendi un centone in pi? e monta gomme sicure: nel sito che ti ho indicato (ma se cerchi sul web le trovi anche a meno) ci sono le Nokian sui 100 euro.
              Visti con i miei occhi parecchi automobilisti che per risparmiare 100 euro hanno speso 20 volte di pi? per aver toccato un guard-rail grazie a pneumatici di cacca sulla neve...o peggio ancora gente che ne monta soltanto due sulle gomme trattive (manco fossero catene)!
              Mi sto convincendo sempre di pi? sul tuo consiglio...a 105 trovo le uniroyal

Comment

• Font Size
                ma un pneumatico invernale a che temperatura funziona ed aquale non ? adatto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dihart View Post
                  ma un pneumatico invernale a che temperatura funziona ed aquale non ? adatto?
                  Solitamente sotto i 7?C danno il meglio,ma purtroppo ora vigono leggi che obbligano comunque ad usarli su alcune strade in questo periodo anche se ci sono 15?: ovviamente in queste condizioni si consumano pi? velocemente e su asfalto asciutto rendono di meno (soprattutto in curva ed in frenata per via dei tasselli pi? alti).

Comment

• Font Size
                    Infatti ric

sent from my P760 using tapatalk

Comment

• Font Size
                      Solitamente sotto i 7?C danno il meglio,ma purtroppo ora vigono leggi che obbligano comunque ad usarli su alcune strade in questo periodo anche se ci sono 15?: ovviamente in queste condizioni si consumano pi? velocemente e su asfalto asciutto rendono di meno (soprattutto in curva ed in frenata per via dei tasselli pi? alti).

Beh non solo, sono anche molto piu morbide, provate a toccare il fianco ad una estiva e una invernale e vi accorgete che differenza

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

X
                      Working...
                      X