Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
datemi un consiglio sulle gomme della macchina
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Postovviamente no...devi aggiungere 10? a gomma
Visti con i miei occhi parecchi automobilisti che per risparmiare 100 euro hanno speso 20 volte di pi? per aver toccato un guard-rail grazie a pneumatici di cacca sulla neve...o peggio ancora gente che ne monta soltanto due sulle gomme trattive (manco fossero catene)!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostCome gi? detto,spendi un centone in pi? e monta gomme sicure: nel sito che ti ho indicato (ma se cerchi sul web le trovi anche a meno) ci sono le Nokian sui 100 euro.
Visti con i miei occhi parecchi automobilisti che per risparmiare 100 euro hanno speso 20 volte di pi? per aver toccato un guard-rail grazie a pneumatici di cacca sulla neve...o peggio ancora gente che ne monta soltanto due sulle gomme trattive (manco fossero catene)!
Comment
-
Originally posted by Dihart View Postma un pneumatico invernale a che temperatura funziona ed aquale non ? adatto?
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostSolitamente sotto i 7?C danno il meglio,ma purtroppo ora vigono leggi che obbligano comunque ad usarli su alcune strade in questo periodo anche se ci sono 15?: ovviamente in queste condizioni si consumano pi? velocemente e su asfalto asciutto rendono di meno (soprattutto in curva ed in frenata per via dei tasselli pi? alti).
Beh non solo, sono anche molto piu morbide, provate a toccare il fianco ad una estiva e una invernale e vi accorgete che differenza
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment