Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come gi? detto,spendi un centone in pi? e monta gomme sicure: nel sito che ti ho indicato (ma se cerchi sul web le trovi anche a meno) ci sono le Nokian sui 100 euro.
Visti con i miei occhi parecchi automobilisti che per risparmiare 100 euro hanno speso 20 volte di pi? per aver toccato un guard-rail grazie a pneumatici di cacca sulla neve...o peggio ancora gente che ne monta soltanto due sulle gomme trattive (manco fossero catene)!
Come gi? detto,spendi un centone in pi? e monta gomme sicure: nel sito che ti ho indicato (ma se cerchi sul web le trovi anche a meno) ci sono le Nokian sui 100 euro.
Visti con i miei occhi parecchi automobilisti che per risparmiare 100 euro hanno speso 20 volte di pi? per aver toccato un guard-rail grazie a pneumatici di cacca sulla neve...o peggio ancora gente che ne monta soltanto due sulle gomme trattive (manco fossero catene)!
Mi sto convincendo sempre di pi? sul tuo consiglio...a 105 trovo le uniroyal
ma un pneumatico invernale a che temperatura funziona ed aquale non ? adatto?
Solitamente sotto i 7?C danno il meglio,ma purtroppo ora vigono leggi che obbligano comunque ad usarli su alcune strade in questo periodo anche se ci sono 15?: ovviamente in queste condizioni si consumano pi? velocemente e su asfalto asciutto rendono di meno (soprattutto in curva ed in frenata per via dei tasselli pi? alti).
Solitamente sotto i 7?C danno il meglio,ma purtroppo ora vigono leggi che obbligano comunque ad usarli su alcune strade in questo periodo anche se ci sono 15?: ovviamente in queste condizioni si consumano pi? velocemente e su asfalto asciutto rendono di meno (soprattutto in curva ed in frenata per via dei tasselli pi? alti).
Beh non solo, sono anche molto piu morbide, provate a toccare il fianco ad una estiva e una invernale e vi accorgete che differenza
Comment