Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti EBC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prodotti EBC

Devo cambiare dischi e pastiglie all'auto e sto valutando l'idea di montare dischi Ultimax e pastiglie freno Green. Qualcuno ha gi? usato questi prodotti? Uso l'auto solamente in strada per fare casa-lavoro...

• Font Size
    Ok i dischi, no le paste... almeno rosse

Comment

• Font Size
      Ma le rosse non sono le "racing"? Ci devo andare a lavoro, mica in giro su per i passi

Comment

• Font Size
        Dai un occhio agli ATE ceramic, le pastiglie dovrebbero essere equivalenti o leggermente superiori alle originali ma con durata maggiore e, ciliegina, non sporcano i cerchi...
        I dischi ci sono pari agli originali oppure con quella strana incisione (che sembra l'orbita dei pianeti) che dovrebbe garantire il continuo ravvivamento della pastiglia e l'espulsione dei gas e delle particelle d'attrito...
        In rete ne ho letto bene, ho visto di persona i dischi e sono davvero belli e ben fatti...io metter? su quelli alla prima occasione...

Comment

• Font Size
          Alla fine ho ordinato proprio gli ATE insieme alle pastiglie ATE ceramic, gli EBC mi sarebbero costati quasi 600? tra dischi e pastiglie, devo cambiare pure le gomme, e non ? periodo di spese larghe...

Comment

• Font Size
            Bene, quanto hai speso in tutto? facci sapere come ti trovi...io mi ci sono avvicinato grazie ad una pubblicit? dove sostenevano che non sporcano i cerchioni, da fanatico della macchina pulita mi sono subito informato
            Mi sa che li far? in primavera, per adesso ho solo 80mila km e le pastiglie sono come nuove...

Comment

• Font Size
              Ho preso tutto da Autoparti.it, speso 406? per tutti e quattro dischi e relative pastiglie, pi? un filtro aria K&N

La mia ha 45000km e ho gi? cambiato una volta le pastiglie anteriori a 22000km, ora i dischi anteriori vibrano oltre i 150km/h e le pastiglie posteriori sono alla frutta

Comment

• Font Size
                io ho su EBC gialle anteriori e posteriori e mi trovo bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Ho preso tutto da Autoparti.it, speso 406? per tutti e quattro dischi e relative pastiglie, pi? un filtro aria K&N

La mia ha 45000km e ho gi? cambiato una volta le pastiglie anteriori a 22000km, ora i dischi anteriori vibrano oltre i 150km/h e le pastiglie posteriori sono alla frutta

a 22000 km il primo cambio pastigie???? Ma come diamine fai?
                  Ora sei a 45000 e hai fatto fuori i dischi? Ammazza!!!

Sulla vecchia golf ho fatto le pastiglie anteriori a 130.000 km, poi dischi a 150.000 insieme alle pastiglie posteriori (che erano ancora le originali...come i dischi che viaggiano tuttora in mano al nuovo proprietario)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post

a 22000 km il primo cambio pastigie???? Ma come diamine fai?
                    Ora sei a 45000 e hai fatto fuori i dischi? Ammazza!!!

Sulla vecchia golf ho fatto le pastiglie anteriori a 130.000 km, poi dischi a 150.000 insieme alle pastiglie posteriori (che erano ancora le originali...come i dischi che viaggiano tuttora in mano al nuovo proprietario)
                    Non me lo domandare, non lo so nemmeno io Eppure uso l'auto per andare a lavoro, ? pur vero che spesso giro in paese, ma 22000km son davvero pochi, devo pensare alla pessima qualit? dell'impianto di serie e al peso dell'auto a sto punto

Comment

• Font Size
                      Davvero strano...che auto ?? Giusto per starci lontano

Comment

• Font Size
                        Dai un occhio agli ATE ceramic, le pastiglie dovrebbero essere equivalenti o leggermente superiori alle originali ma con durata maggiore e, ciliegina, non sporcano i cerchi...
                        I dischi ci sono pari agli originali oppure con quella strana incisione (che sembra l'orbita dei pianeti) che dovrebbe garantire il continuo ravvivamento della pastiglia e l'espulsione dei gas e delle particelle d'attrito...
                        In rete ne ho letto bene, ho visto di persona i dischi e sono davvero belli e ben fatti...io metter? su quelli alla prima occasione...
                        rispetto alle ds2500 come si collocano? sporcano i cerchi in maniera allucinante e fischiano malamente da fredde (ho provato in tutti i modi, finch? sono calde vanno bene, poi riprendono a fischiare).
                        Non mi lamento delle prestazioni, frenano da fredde ma non ho mai avuto problemi di fading, anche col carrello d'estate a 35? ed oltre

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          rispetto alle ds2500 come si collocano? sporcano i cerchi in maniera allucinante e fischiano malamente da fredde (ho provato in tutti i modi, finch? sono calde vanno bene, poi riprendono a fischiare).
                          Non mi lamento delle prestazioni, frenano da fredde ma non ho mai avuto problemi di fading, anche col carrello d'estate a 35? ed oltre
                          Non ne ho idea...le devo ancora provare. Le mie sono ancora nuove nonostante gli 80 mila km, le cambier? dopo l'inverno solo per non sporcare i cerchi in lega...

Comment

• Font Size
                            Davvero strano...che auto ?? Giusto per starci lontano

Opel Astra J GTC 2.0 CDTI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Opel Astra J GTC 2.0 CDTI
                              mi sa che ? colpa del peso da fermare

Comment

X
                              Working...
                              X