Devo cambiare dischi e pastiglie all'auto e sto valutando l'idea di montare dischi Ultimax e pastiglie freno Green. Qualcuno ha gi? usato questi prodotti? Uso l'auto solamente in strada per fare casa-lavoro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prodotti EBC
Collapse
X
-
Dai un occhio agli ATE ceramic, le pastiglie dovrebbero essere equivalenti o leggermente superiori alle originali ma con durata maggiore e, ciliegina, non sporcano i cerchi...
I dischi ci sono pari agli originali oppure con quella strana incisione (che sembra l'orbita dei pianeti) che dovrebbe garantire il continuo ravvivamento della pastiglia e l'espulsione dei gas e delle particelle d'attrito...
In rete ne ho letto bene, ho visto di persona i dischi e sono davvero belli e ben fatti...io metter? su quelli alla prima occasione...
Comment
-
Alla fine ho ordinato proprio gli ATE insieme alle pastiglie ATE ceramic, gli EBC mi sarebbero costati quasi 600? tra dischi e pastiglie, devo cambiare pure le gomme, e non ? periodo di spese larghe...
Comment
-
Bene, quanto hai speso in tutto? facci sapere come ti trovi...io mi ci sono avvicinato grazie ad una pubblicit? dove sostenevano che non sporcano i cerchioni, da fanatico della macchina pulita mi sono subito informato
Mi sa che li far? in primavera, per adesso ho solo 80mila km e le pastiglie sono come nuove...
Comment
-
Ho preso tutto da Autoparti.it, speso 406? per tutti e quattro dischi e relative pastiglie, pi? un filtro aria K&N
La mia ha 45000km e ho gi? cambiato una volta le pastiglie anteriori a 22000km, ora i dischi anteriori vibrano oltre i 150km/h e le pastiglie posteriori sono alla frutta
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostHo preso tutto da Autoparti.it, speso 406? per tutti e quattro dischi e relative pastiglie, pi? un filtro aria K&N
La mia ha 45000km e ho gi? cambiato una volta le pastiglie anteriori a 22000km, ora i dischi anteriori vibrano oltre i 150km/h e le pastiglie posteriori sono alla frutta
a 22000 km il primo cambio pastigie???? Ma come diamine fai?
Ora sei a 45000 e hai fatto fuori i dischi? Ammazza!!!
Sulla vecchia golf ho fatto le pastiglie anteriori a 130.000 km, poi dischi a 150.000 insieme alle pastiglie posteriori (che erano ancora le originali...come i dischi che viaggiano tuttora in mano al nuovo proprietario)
Comment
-
Originally posted by alem74 View Post
a 22000 km il primo cambio pastigie???? Ma come diamine fai?
Ora sei a 45000 e hai fatto fuori i dischi? Ammazza!!!
Sulla vecchia golf ho fatto le pastiglie anteriori a 130.000 km, poi dischi a 150.000 insieme alle pastiglie posteriori (che erano ancora le originali...come i dischi che viaggiano tuttora in mano al nuovo proprietario)
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostDai un occhio agli ATE ceramic, le pastiglie dovrebbero essere equivalenti o leggermente superiori alle originali ma con durata maggiore e, ciliegina, non sporcano i cerchi...
I dischi ci sono pari agli originali oppure con quella strana incisione (che sembra l'orbita dei pianeti) che dovrebbe garantire il continuo ravvivamento della pastiglia e l'espulsione dei gas e delle particelle d'attrito...
In rete ne ho letto bene, ho visto di persona i dischi e sono davvero belli e ben fatti...io metter? su quelli alla prima occasione...
Non mi lamento delle prestazioni, frenano da fredde ma non ho mai avuto problemi di fading, anche col carrello d'estate a 35? ed oltre
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postrispetto alle ds2500 come si collocano? sporcano i cerchi in maniera allucinante e fischiano malamente da fredde (ho provato in tutti i modi, finch? sono calde vanno bene, poi riprendono a fischiare).
Non mi lamento delle prestazioni, frenano da fredde ma non ho mai avuto problemi di fading, anche col carrello d'estate a 35? ed oltre
Comment
X
Comment