Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi in lamiera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    Ma perch? non metti le invernali nei cerchi in lega originali?
    Perche ho un cerchio storto e lo devo sistemare...
    Perche le gomme le cambio ogni due stagioni....
    Perche ci smeno meno soldi visto che comprando le gomme in rete trovo pochi che me le montano....
    perche essendo sempre in giro capita troppo spesso che le gomme le cambio la domenica quando rientro....
    e per altri motivi legati alla neve che troppo bene non fa a freni e altro...

Comment

• Font Size
      azzo se costano!!

allora ho fatto l'affarone della vita l'anno scorso quando ad ottobre ho trovato cerchi leon cupra r con gomme nexxen sport al 90% gi? montate a 450euro!! 225-45-18

non mi ci pagano neanche 4 cerchi in lamiera!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteocali View Post
        Beh, se uno ti fa un servizio non ? che gli regali i soldi.
        E ad ogni cambio, le ruote vanno bilanciate, quindi dal gommista ci dovresti passare comunque.
        Ed in ultimo, col costo dei cerchi in acciaio quanti cambi gomme ti ci paghi?

beh se le gomme sono bilanciate a fine stagione,non ? che alla successiva siano sballate?no?

in ogni caso la bilanciatura costa 20?..
        un montaggio rimontaggio costa sui 40!

40*2 all'anno fa 80!

io con 230? ho preso cerchi in ferro da 15 e gomme termiche con poche migliaia di km!

e me le cambio a casa in mezzoretta abbondante!

sicuramente non vado a perdere mezza giornata per montare le gomme..visto che quando ? periodo sono stracolmi di gente!

gente con:

termiche in baule
        togli le ruote
        togli le estive
        metti le invernali
        bilancia
        metti le ruote
        metti le estive in baule

io ho messo le termiche in settimana,come non vibravano fino a marzo,non vibrano nemmeno ora! :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          azzo se costano!!

allora ho fatto l'affarone della vita l'anno scorso quando ad ottobre ho trovato cerchi leon cupra r con gomme nexxen sport al 90% gi? montate a 450euro!! 225-45-18

non mi ci pagano neanche 4 cerchi in lamiera!!
          25? nuovi visti settimana scorsa.... Mi sempra fino a 15 pollici... I 16/17 stan appena sopra i 30... oltre... bagno di sangue

Ah... In rep. ceca

Comment

X
          Working...