Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inculata nuove GoodYear Eagle F1 Asymmetric

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Scorpion View Post
    io mi sto trovando da di0 con le michelin pilot sport 2
    Per moto son le peggior gomme mai avute, per le auto non so...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Per moto son le peggior gomme mai avute, per le auto non so...

      Son gran gomme, la mescola e splendida e durano pure abbastanza...ma se ti piace la spalla bella rigida Michelin non e proprio il top

      Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il fatto ? che la babbarth ha sospensioni con geometria ridicola, dunque se la gomma cede la macchina rolla troppo e non tiene pi? nulla...

        Last edited by MiKiFF; 02-05-13, 13:56.

        Comment


        • Font Size
          #19
          io da poco sto provando le toyo t1r....bhe dai non sono malvagie...anche perch? a me servivano nere e rotonde....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Riprovate "seriamente"...

            ... sullo stretto sono veramente scarse, cedono davvero troppo di carcassa...

            ... sul veloce tengono bene, anche se io continuo a sentire poco il grip...

            ... il confort in compenso ? nettamente superiore, sembra un'altra auto, le buchette non si sentono pi? e quelle grosse sono attutite notevolmente...

            ... perfette per un arzillo pensionato con problemi di schiena.

            :gaen:
            Last edited by MiKiFF; 21-05-13, 10:59.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ti posso dire che ho le michelin pilot sport 3 .....costano na fucilata ...ma sono ottime proprio il contrario delle michelin da moto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io sulla grandepunto sportnafta mi sono trovato davvero bene con le Pilot Exalto PE2 (ocio al "2") 205/45 17.

                Spalla molto sostenuta, ottimo grip e durano anche parecchio !!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Riuppo giusto per dire che ho montato le michelin pilot sport 3, le migliori gomme mai avute, spalla sostenuta, sincere e non "saturano" mai, accettano correzioni a chiudere a traiettoria impostata senza batter ciglio, davvero consigliatissime.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Provate le ku31 della kumho......sono qualcosa di strepitoso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io da quando ho le bridgestone potenza non trovo nulla di meglio, spalla rigida e tenuta fantastica, le Michelin con spalla di burro solo per le invernali

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Io da quando ho le bridgestone potenza non trovo nulla di meglio, spalla rigida e tenuta fantastica, le Michelin con spalla di burro solo per le invernali
                        Non so come sono le B ma le M sono di certo molto pi? sostenute delle Goodyear, a pari velocit? e ovviamente pressione in alcuni avvallamenti del vialetto prima toccavo sotto, adesso mai.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Riprovate "seriamente"...

                          ...

                          ... perfette per un arzillo pensionato con problemi di schiena.

                          :gaen:
                          Ecchime!

                          Se non sono proprio finite, a quanto me le metti?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Finitissssssime

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Non so come sono le B ma le M sono di certo molto pi? sostenute delle Goodyear, a pari velocit? e ovviamente pressione in alcuni avvallamenti del vialetto prima toccavo sotto, adesso mai.

                              Le goodyear non le ho mai provate, le Michelin si, ma ? proprio una loro caratteristica, cos? come le bridgestone hanno la spalla rigida... Poi ? anche una questione di gusti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoteo21 View Post
                                non le conosco ma, non so da te, qui da me le strade fanno talmente schifo che ho rimesso nell'armadio i 255/30-19" e rimontato i 255/55-17.
                                non me ne parlare, ogni volta che passo brogeda o monte olimpino con i 19" sono cristi e madonne

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X