Sono al secondo treno, il primo, serie vecchia, con scritta ASYMMETRIC grande, le migliori gomme mai avute, le nuove, scritta ASYMMETRIC piccola sotto la scritta EAGLE F1, sono una ciofeca, spalla morbidissima, la macchina dondola quando chiudo lo sportello, tenuta sul bagnato nettamente inferiore e sull'asciutto a dir tanto buona, ok, adesso la strada piene di buche per tornare a casa non ? pi? un tormento ma cristo la sportivit? ? andata a farsi fottere, che inculata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inculata nuove GoodYear Eagle F1 Asymmetric
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostSono al secondo treno, il primo, serie vecchia, con scritta ASYMMETRIC grande, le migliori gomme mai avute, le nuove, scritta ASYMMETRIC piccola sotto la scritta EAGLE F1, sono una ciofeca, spalla morbidissima, la macchina dondola quando chiudo lo sportello, tenuta sul bagnato nettamente inferiore e sull'asciutto a dir tanto buona, ok, adesso la strada piene di buche per tornare a casa non ? pi? un tormento ma cristo la sportivit? ? andata a farsi fottere, che inculata.
-
io ho le prime sulla 147..stessa tua misura!
strano..nell'alfa virtual club,chi ? passato alle 2,ha trovato ancora miglioramenti!
nonostante le prime siano veramente ottime!
infatti non pensavano proprio potessero essere ancora meglio!!
tu sei il primo che sento!
pure nei test adac e tcs sono ai vertici!
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Postio ho le prime sulla 147..stessa tua misura!
strano..nell'alfa virtual club,chi ? passato alle 2,ha trovato ancora miglioramenti!
Comment
-
Mi sa che ? anche il trend di altri costruttori... MIchelin Pilot Sport 3... una vera MERDA!!! spalla morbidissima e tenuta da fare schifo (su audi a4 avant quattro)
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Postio ho le prime sulla 147..stessa tua misura!
Comment
-
ciao
guarda in che paese sono prodotte.
in giro ci sono produzioni australiane che in europa non vanno proprio bene.
alcune cinesi e koreane sono meglio sia come prestazioni che come durata
Comment
-
X
Comment