Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inculata nuove GoodYear Eagle F1 Asymmetric

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Inculata nuove GoodYear Eagle F1 Asymmetric

    Sono al secondo treno, il primo, serie vecchia, con scritta ASYMMETRIC grande, le migliori gomme mai avute, le nuove, scritta ASYMMETRIC piccola sotto la scritta EAGLE F1, sono una ciofeca, spalla morbidissima, la macchina dondola quando chiudo lo sportello, tenuta sul bagnato nettamente inferiore e sull'asciutto a dir tanto buona, ok, adesso la strada piene di buche per tornare a casa non ? pi? un tormento ma cristo la sportivit? ? andata a farsi fottere, che inculata.

    Last edited by MiKiFF; 30-04-13, 07:56.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Sono al secondo treno, il primo, serie vecchia, con scritta ASYMMETRIC grande, le migliori gomme mai avute, le nuove, scritta ASYMMETRIC piccola sotto la scritta EAGLE F1, sono una ciofeca, spalla morbidissima, la macchina dondola quando chiudo lo sportello, tenuta sul bagnato nettamente inferiore e sull'asciutto a dir tanto buona, ok, adesso la strada piene di buche per tornare a casa non ? pi? un tormento ma cristo la sportivit? ? andata a farsi fottere, che inculata.

    non le conosco ma, non so da te, qui da me le strade fanno talmente schifo che ho rimesso nell'armadio i 255/30-19" e rimontato i 255/55-17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      non le conosco ma, non so da te, qui da me le strade fanno talmente schifo che ho rimesso nell'armadio i 255/30-19" e rimontato i 255/55-17.
      Io ho i 215/45/17 e ho fatto fuori 2 cerchi MAK in una settimana, li altri 2 li ho da vendere, li vuoi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Devi mettere le 2!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono le 2, non avevo visto il numerino, le vecchie erano un altro pianeta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho le prime sulla 147..stessa tua misura!

            strano..nell'alfa virtual club,chi ? passato alle 2,ha trovato ancora miglioramenti!
            nonostante le prime siano veramente ottime!

            infatti non pensavano proprio potessero essere ancora meglio!!

            tu sei il primo che sento!
            pure nei test adac e tcs sono ai vertici!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post
              io ho le prime sulla 147..stessa tua misura!

              strano..nell'alfa virtual club,chi ? passato alle 2,ha trovato ancora miglioramenti!
              nonostante le prime siano veramente ottime!

              infatti non pensavano proprio potessero essere ancora meglio!!

              tu sei il primo che sento!
              pure nei test adac e tcs sono ai vertici!
              echimminchia sono sti tester di adac e tcs? :gaen: dije di venire su DDG :gaen:


              Comment


              • Font Size
                #8
                Gente che sa fare il proprio lavoro :-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi sa che ? anche il trend di altri costruttori... MIchelin Pilot Sport 3... una vera MERDA!!! spalla morbidissima e tenuta da fare schifo (su audi a4 avant quattro)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    io ho le prime sulla 147..stessa tua misura!

                    strano..nell'alfa virtual club,chi ? passato alle 2,ha trovato ancora miglioramenti!
                    nonostante le prime siano veramente ottime!

                    infatti non pensavano proprio potessero essere ancora meglio!!

                    tu sei il primo che sento!
                    pure nei test adac e tcs sono ai vertici!
                    La babbarth ha l'assetto rigido e vuole una spalla rigida, la 147 non so, provero a gonfiarle a 3 bar per vedere se migliorano, ieri sul bagnato accusa o un sottosterzo pauroso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao
                      guarda in che paese sono prodotte.

                      in giro ci sono produzioni australiane che in europa non vanno proprio bene.
                      alcune cinesi e koreane sono meglio sia come prestazioni che come durata


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io tra un p? devo cambiare le gomme alla mia (500 con assetto esseesse) quale consigliate? cerchi 17"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by biribbio View Post
                          ciao
                          guarda in che paese sono prodotte.

                          in giro ci sono produzioni australiane che in europa non vanno proprio bene.
                          alcune cinesi e koreane sono meglio sia come prestazioni che come durata


                          Germany, maledetti krukki!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ingegn?, se ti piace la spalla rigidotta prova Bridgestone Potenza S001

                            Oppure, se vuoi roba piuttosto cazzuta per l'uso stradale, potresti provare le Advan Neova.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io mi sto trovando da di0 con le michelin pilot sport 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X