Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale gomma sportiva??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale gomma sportiva??

audi TT tfsi 2.0 turbo

15 000 km annui,guida mista strada e autostrada, abbastanza sportiva con qualche capatina a monza:

pirelli pzero
    michelin sp3
    bridgestone s001
    hankook ventus s.1

cosa consigliate...

• Font Size
    guarda io adesso ho su le Bridgestone S001, per strada sono ottime , anche su bagnato non male a monza sono un discorso a parte come tutte le gomme non semi slick

il michelin ps3 non mi e' piaciuto, a mio parere meglio il ps2

parlano bene dell' hankook ventus V12 evo ma personalmente non ho riscontri

Comment

• Font Size
      Tra quelle che hai scritto, direi Bridgestone S001, le ho anche io sulla mia ma non faccio testo visto che non ho i CV della tua auto o di quella di BO!

Comment

• Font Size
        io su mini cooper s 200 cv, ho avuto le pzero e stagione scorsa ho montato le ventus v12 perch? me ne hanno parlato tutti bene e devo dire che sono molto contento, meglio delle pzero !

Comment

• Font Size
          allora il mio gommista a parte il supermegaprezzone delle pzero a 600 euro all inclusive ..

mi dice (aspetto per me importante) che riesco a fare anche un 40 mila km con queste

le ps3, leggendo in giro, dicon che ha la spalla morbida e quindi poco incisa in una curva veloce, ma ci faccio ugualmente un 30 mila km...

Comment

• Font Size
            Originally posted by franzkranz View Post
            io su mini cooper s 200 cv, ho avuto le pzero e stagione scorsa ho montato le ventus v12 perch? me ne hanno parlato tutti bene e devo dire che sono molto contento, meglio delle pzero !

quanti km hai fatto con le pzero?...sensazioni di guida..ad alte velocita' su asciutto

e in curva..?

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              guarda io adesso ho su le Bridgestone S001, per strada sono ottime , anche su bagnato non male a monza sono un discorso a parte come tutte le gomme non semi slick

il michelin ps3 non mi e' piaciuto, a mio parere meglio il ps2

parlano bene dell' hankook ventus V12 evo ma personalmente non ho riscontri

quello che tu hai adesso il mio gomm sconsiglia per basso kilometraggio..le ps3 si vocifera che sia una evoluzione nn del ps2, ma di un prodotto..nn ricordo come si chiama, ma poco prestante cmq..

l'erede del ps2 e' il pss

Comment

• Font Size
                Originally posted by bladeRRunner View Post
                quanti km hai fatto con le pzero?...sensazioni di guida..ad alte velocita' su asciutto

e in curva..?
                a me le gomme non durano molto.... avr? fatto 20 mila km pi? o meno. Da met? usura in poi per? perdono molto....
                le ventus rispetto alle pzero, sono pi? precise in tutte le situazioni; entrambe spalla rinforzata, ma le ventus costano meno

Comment

• Font Size
                  che ne dite delle michelin pilot super sport ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladeRRunner View Post
                    che ne dite delle michelin pilot super sport ?
                    tanta tanta roba!!!

Comment

• Font Size
                      di quelle in elenco ho provato solo hankook (una merda) e michelin PS (le 2 non le 3)

quest'ultime mi piacciono veramente tanto

edit: le hankook erano le V12
                      Last edited by Scorpion; 09-03-13, 20:25.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        tanta tanta roba!!!
                        aahah...roBBa di seria A lo dicon tutti..ma costano di brutto...

sicuramento mettero' su le pzero...in questo ambito sono tutte uguali la gomma perfetta nn esiste...a meno che non ci metto le semislick che e' tutta un'altra storia....

col mio 954 avevo le supercorsa sc pro (strada pista) e mi trovavo da ***..opto quindi per le italiane

Comment

X
                        Working...
                        X