Pensavo non fosse possibile visto il lavoro nel campo elastico del materiale eppure ieri sera su una statale a 80 all'ora sento una botta di ferraglia come se avessi preso sotto alla ruota un pezzo metallico... mi fermo e controllo di non aver sparato niente contro alla carrozzeria poi riparto e faccio 1 km in paese fino a che in una curva a destra sento un rumoraccio di ferraglia e qualcosa che mi rimbalza sotto alla macchina....
Mi fermo e trovo per terra questo pezzo di molla (foto sotto):
Arrivo a casa ai 30 all'ora, alzo la macchina col crick idraulico e vedo che la molla anteriore destra ? spaccata e appoggia un p? storta sul piattello dell'ammortizzatore dove in origine ci sono quelle due spire diciamo "piatte"....





Qualcuno ha una spiegazione sensata ???
Mi fermo e trovo per terra questo pezzo di molla (foto sotto):
Arrivo a casa ai 30 all'ora, alzo la macchina col crick idraulico e vedo che la molla anteriore destra ? spaccata e appoggia un p? storta sul piattello dell'ammortizzatore dove in origine ci sono quelle due spire diciamo "piatte"....





Qualcuno ha una spiegazione sensata ???
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