Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema sospensioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema sospensioni....

Ieri sera ho portato la macchina a fare l'inversione delle gomme e con amara scoperta il gommista mi ha fatto notare che la sospensione ant. destra balla...

balla nel punto d'attacco del passaruota.....

sapete da dove devo portire per risolvere il danno???....

• Font Size
    Che macchina ? ??

Cmq se ? una trazione anteriore devi di sicuro sostituire il cuscinetto assiale dell'ammortizzatore (chiamato in genere "ralla") che ? montato appunto in alto allo stelo e collega il gruppo ammortizzante al telaio.
    Costo variabile dalle 40 alle 80 euro + un paio d'ore di manod'opera (non puoi farlo da solo perch? serve l'attrezzo per comprimere le molle).

Aggiungo, forse ? il caso di farli entrambi gi? che hai la macchina sul ponte....
    Last edited by KneeSlider; 14-11-12, 08:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Che macchina ? ??

Cmq se ? una trazione anteriore devi di sicuro sostituire il cuscinetto assiale dell'ammortizzatore (chiamato in genere "ralla") che ? montato appunto in alto allo stelo e collega il gruppo ammortizzante al telaio.
      Costo variabile dalle 40 alle 80 euro + un paio d'ore di manod'opera (non puoi farlo da solo perch? serve l'attrezzo per comprimere le molle).

Aggiungo, forse ? il caso di farli entrambi gi? che hai la macchina sul ponte....
      una ka prima serie.

il gommista mi parlava di sostituzione di un "cono".....sar? questa ralla...

se faccio l'intervento di sicuro faccio sia dx che sx....

......

Comment

X
      Working...
      X