come da titolo....su una lancia phedra!!.....per risparmiare proverei a farlo io ma si pu?? servono attrezzi speciali?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio ammortizzatori auto...? fattibile da soli??
Collapse
X
-
No ti serve uno smontamolle e preferibilmente un avvitatore pneumatico per fare poco sforzo. Se l'obbiettivo ? solo un cambio non ti conviene prendere lo smontamolle manuale che ti consta circa 50 euro, il cambio come manodopera stai sui 100 euro.
-
Originally posted by alfetta View PostNo ti serve uno smontamolle e preferibilmente un avvitatore pneumatico per fare poco sforzo. Se l'obbiettivo ? solo un cambio non ti conviene prendere lo smontamolle manuale che ti consta circa 50 euro, il cambio come manodopera stai sui 100 euro.
Comment
-
bene alfio. li devo cambiare pure io. lo smontamolla me lo costruisco da solo e a te la piotta non te la do. per il ponte un tramezzino ? pi? che sufficiente.
Inviato da GMR cor cellulare!?!
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostSi vendono una smart a pochi km. Una buona occasione per buttare con disprezzo quel cesso senza tavoletta che guidi
E poi la mia ha il gancio
A parte tutto, ? un lavoro che abbiamo possibilit? di fare ??PErch? li devo cambiare davvero gli ammo
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Sono nella stessa tua situazione Leo, l'auto ha 220K Km e ho su ancora gli ammo originali, in pratica ? da un pezzo che son sulle molle per? visto come uso io quest'auto e visto che qui le strade sonoo tutte dritte il problema ? minimizzato.
Sono andato in VW e mi hanno chiesto circa 650? per il cambio, 400 gli ammo originali e 250 di manodopera.....stan fuori. Su Ebay si trovano i Bilstein B4 intorno ai 170?, certo non sono i B6 ma di certo son meglio degli originali. Alla fine ho anche trovato chi me li monta con circa 100? quindi spesa finale =270? contro i 650? chiesti da VW. Se avessi il tempo e lo smontamolla farei anche il lavoro da solo ma non ce la posso f?.
Comment
-
Originally posted by jack View Postcome da titolo....su una lancia phedra!!.....per risparmiare proverei a farlo io ma si pu?? servono attrezzi speciali?....
Non ? difficile, pensa che feci tutto col classico crick e qualche chiave.
Comment
X
Comment