oggi ho messo su le Pzero a vederle e toccarle sembrano grippose vediamo appena si asciugheranno le strade il resoconto dell'asfalto e della prima pistata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli Pzero
Collapse
X
-
no no ho preso le Pzero e basta. senza nero\rosso\silver dovrebbero essere le pi? sportive della gamma subito prima delle corsa...
per intenderci (ok che sono di parte perch? sono schede di pirelli per? prescindendo dal valore assoluto da attribuire alla singola gomma possiamo considerare "veritiero" il ranking "relativo" tra una e l'altra...
partendo dal pi? scarso la tabella di:
Pzero Nero
Pzero rosso
Pzero silver
Pzero (quelli che ho messo su
Pzero Corsa
Comment
-
Allora non mi esprimo xch? mi pare di non averle mai provate..
Nero e rosso sicuramente si.. e non mi son mai piaciute.
Su che macchina le butti su??
Se son utilizzabili anche in pista vedrai che saran sicuramente buone..
Comment
-
le butto sulla mia golfina Tsi da 160 cavalli.. io onestamente con pirelli mi son sempre trovato abbastanza bene e sicuramente meglio che con bridgestone (re 050 di primo equip) c'? da dire che non ho mai avuto macchine particolarmente cavallate...
Comment
-
Io ho le pzero nero sulla 147q2 di mia morosa..
Con il bagnato devo ammettere che vanno benissimo, con l'asciutto non molto..
Si scaldano facilmente, sono troppo morbide di spalla e, come ti dicevo, se si surriscaldano tengono davvero poco.
Sul 350E invece ho le bridgestone r050 e mi ci trovo benissimo.. ma uso l'auto prettamente con andatura turistica quindi non s? dirti se portate al limite come rispondono.
Oggi invece mi son arrivate le S001.. che sulla carta sembrano strabilianti.. oggi pomeriggio le monto e poi dar? un responso..
Comment
-
Comment
-
Io ho provato le nere e le rosse e...non mi sono piaciute.
Il nero a mio vedere non ? preciso sull'asciutto e fa acquaplaning con poca acqua in terra...il rosso va meglio, sia come precisione che sull'acqua, vale la pena rispetto al nero ma non rispetto alla concorrenza. Ho messo sull'anteriore due Dunlop e ho visto la luce. Molto pi? precisa sull'asciutto e sul bagnato posso (potevo...ora sono un p? fruste) tenere medie di tutto rispetto senza kakarmi in mano...
Comment
-
io sempre avuto le rosso...
e queste sono veramente un monte avanti mi trovo davvero benissimo...
non vedo l'ora di rimetterle su (ho messo le invernali...)
unica incertezza.. la durata...
ma facendo io in media un 18.000 km l'anno non mi pongo troppi problemi a tal riguardo...
Comment
X
Comment