Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme 4 stagioni... come vanno ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme 4 stagioni... come vanno ?

Devo cambiare le gomme in una Clio Storia del 2007 a GPL.

Il gommista insiste per mettere delle gomme 4 stagioni. Mi ? sembrato di sentire che queste gomme, le quali in teoria dovrebbero andare bene tutto l'anno, in realt? non vadano bene mai.

Avete esperienze ?

Le consigliate ?

• Font Size
    E' vero che si pu? girare in inverno (parlo solo di codice della strada) come se si avessero le invernali oppure le catene ?

Comment

• Font Size
      Parlano nenissimo delle vredestein quatrac......

---
      I am here: http://tapatalk.com/map.php?n234kd

Comment

• Font Size
        E' come avere ai piedi le stesse scarpe in Gennaio ed in Luglio, prima soffrirai il freddo poi il caldo, non starai mai bene.....

Comment

• Font Size
          Io ho le Vredstein Quatrac 3 ... e le rimetter?. Okkio non tutti i modelli di pneumatici ALL SEASONS hanno il marchio delle invernali, indispensabile per l'utilizzo dove vige l'obbligo di catene a bordo o gomme invernali.
          Dipende sempre da cosa vuoi e come utilizzi la macchina. Io ho un monovolume grosso pesante e poco potente. Queste gomme le tengo su tutto l'anno non mi hanno mai dato un problema d'estate e d'inverno quando vado a sciare intorno a Roma dove le strade le tengono di schifo non mi sono mai fermato.
          Se pretendi la tenuta di strada di una gomma estiva, fai i curvoni autostradali a 190 ecc allora no, ma se l'utlilizzo ? da auto da traffico allora vai tranquillo.

Comment

X
          Working...
          X