Ragazzi, mi servono 4 gomme estive misura 215/50 R17 con spalla particolarmente "confortevole". Non mi interessa se poi in curva flette un po'...l'importante che "ammortizzi" il pi? possibile le imperfezioni stradali. Suggerimenti? se possibile con un occhio al portafogli! grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme con spalla "morbida"
Collapse
X
-
-
-
-
Io ho goodyear eagle asymmetric /45 e posso dire che nonostante la spalla rinforzata e sporgente dal cerchio in curva appoggiano bene senza sussulti anche sullo sconnesso, cosa non facile dato l'assetto rigido della babbarth...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo ho goodyear eagle asymmetric /45 e posso dire che nonostante la spalla rinforzata e sporgente dal cerchio in curva appoggiano bene senza sussulti anche sullo sconnesso, cosa non facile dato l'assetto rigido della babbarth...
quindi mi confermi che la carcassa ? "mediamente" poco rigida?
Comment
-
Direi che da questo punto di vista sono in linea con i pirelli pzero nero (che non hanno spalla rinforzata e che in confronto come tenuta fanno pena) ma non ho altro metro di paragone...
... per? devo dire che secondo me sul confort incide pi? il gonfiaggio che la carcassa e forse potrebbe essere preferibile una gomma rigida con gonfiaggio basso rispetto ad una morbida che devi gonfiare molto perch? senn? spacchi il cerchio sulle buche.
Comment
X
Comment