io ho avuto 2 treni di falken.su asciuto vanno benone ma la spalla ? morbida.sul abagnato nella media.nulla di eccezionale.il rapporto qulit? prezzo ? ottimo.da un p? monto pirelli p zero rosso...un altra storia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Falken FK-452 o Hankook V12 EVO?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io ho sempre messo falken nella zeta (FK452) e mi sono sempre trovato bene come prezzo/qualit?...
le hankook non le conosco ma mi sa che mi tocca andarci sui 19 perch? le falken non le fanno /30 posteriore
se devi comprarle fammi un pronto che ti dico io dove prenderle
Comment
-
allora...son stato dal gommarolo e mi farebbe 881€ le Hankook e 936€ le Bridgeston S001 (alla faccia du cazz )
le falken non ne vendono pi? in Italia quindi o internet o ciccia.
Diciamo che rispetto a gomma diretto il gommarolo non mi f? male, verrebbero 30€ di differenza per le hankook montate e praticamente 0€ di differenza per le Bridgestone.
Visto che sta a 400mt da casa mia sarei propenso ad andare da lui...ora....vi chiedo...Hankook o Bridgestone? Il tipo mi ha detto che la differenza tra le due a livello di euro non ? molta, ma la differenza di qualit? invece lo ?.
Ovviamente quello che dice lui lo considero come chiedere all'oste se il vino ? buono, ecco perch? chiedo a voi....ne vale la pena o mi tengo la differenza per un pieno in pi??
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postallora...son stato dal gommarolo e mi farebbe 881? le Hankook e 936? le Bridgeston S001 (alla faccia du cazz )
le falken non ne vendono pi? in Italia quindi o internet o ciccia.
Diciamo che rispetto a gomma diretto il gommarolo non mi f? male, verrebbero 30? di differenza per le hankook montate e praticamente 0? di differenza per le Bridgestone.
Visto che sta a 400mt da casa mia sarei propenso ad andare da lui...ora....vi chiedo...Hankook o Bridgestone? Il tipo mi ha detto che la differenza tra le due a livello di euro non ? molta, ma la differenza di qualit? invece lo ?.
Ovviamente quello che dice lui lo considero come chiedere all'oste se il vino ? buono, ecco perch? chiedo a voi....ne vale la pena o mi tengo la differenza per un pieno in pi??
le falken su gommadiretto 255/35r18 vengono 185 a gomma..370 la coppia
225/40r18 132..264 la coppia, per un totale di 634 euro
Comment
-
eh lo so' ma io non ho scritto falken, quelle lo so' che costano meno :gaen:
Hankook...881€ dal gommista - 798€ su gomma diretto (montaggio escluso)
Bridgestone..936€ dal gommista - su gomma diretto uguale ma il montaggio ? sempre escluso.
Considerando i 14€ a gomma montata mi pare il che il gommista non sia male, vorrei solo capire se ? meglio Hankook o Bridgestone
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostA giorni arrivera la mia "nuova" macchinina (320 touring diesel naturalmente :gaen, al momento monta dei cerchi da 17" con su delle yokoama invernali nuove...la questione riguarda le estive che andro' a prendere con i 18" che mi rifiler? il Benjo ad aprile ...lui dice che tenere le estive sui 17" ? da barboni, nonostante io lo sia provo a far finta di essere benestante
La misura ? differenziata 225/40 davanti e 255/35 dietro...casso metto?
Tra le due che vi ho indicato quale ha il miglior rapporto durata tenuta?
Preferisco fare qualche km in meno e non rischiare di sbattere, quindi basatevi anche su questo
Il Ben mi ha detto di evitare i runflat anche se bmw li consiglia..che dite voi? del Benjo non mi fido :gaen:
Le Hankook V12 EVO vanno moooolto bene e hanno anche la spalla abbastanza morbida quindi a tutto vantaggio del confort. La tenuta ? ottima sia su asciutto che su bagnato e il prezzo ? ottimo. Ora ho su delle Nokian che non vanno malaccio ma le Hankook sono meglio e costano meno. Le rimetter? non appena finisco le Nokian
Comment
-
Bridgestone non s? non le ho mai montate. Ma posso dirti che Hankook sono validissime ! Per certi aspetti meglio delle Continental sport contact2 che avevo di primo equipaggiamento. Le Continental avevano di sbalorditivo che con la strada bagnata era quasi cone se fosse asciutta come tenuta laterale !!! Impressionanti davvero !!! Spalla troppo rigida, sembrava di guidare un go-kart. Troppo per i miei gusti gi? con le spalle che abbiamo /35 /40 e le strade che ci sono in Italia meglio qualcosa di pi? pratico.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM