io con cerchio 18/40 monto le falken 452 e come dice gio nell'asciutto non sono male...nel bagnato un p? meno, ma daltronde il rapporto qualit? prezzo ne vale la pena, io le ho pagate 212€ a coppia compresa spedizione.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Falken FK-452 o Hankook V12 EVO?
Collapse
X
-
bha
per me, su un 320 che di sportivo non ha una beata fava di nulla, non devi per forza prendere gomme cos?...puoi anche prendere qualcosa pi? orientato al turismo, magari con una resa un po' maggiore
ps
drift con un 320? fatti un piacere...evita
Comment
-
tipo che gomme?
io il piacere me lo faccio a non evitarlo, poi sul fatto che non sia la macchina giusta per farlo ok...ma ? quella che serve a me quindi sticazzi
se andiamo dietro a quello arrivamo che la macchina sportiva per voi deve avere almeno 35154871cv :gaen:
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostPuoi montare anche le 225 ma generalmente i cerchi bmw han canale da 8.5 al posteriore e le 225 risultano strettine.. ma MONTABILI.
si ma se fan cagare alla vista meglio le altre
che indice di carico prevedono a libretto? ancora non ce l'ho quindi non posso vedere da solo
Comment
-
Originally posted by lucavor View Posttipo che gomme?
io il piacere me lo faccio a non evitarlo, poi sul fatto che non sia la macchina giusta per farlo ok...ma ? quella che serve a me quindi sticazzi
se andiamo dietro a quello arrivamo che la macchina sportiva per voi deve avere almeno 35154871cv :gaen:
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postmica per il 320...non potrai purtroppo esibirti in coreografici traversoni perch? ti manca l'autoblocco
[YOUTUBE]Lhneb-KfivI&context[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]qkXx7bkfcHU[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postmica per il 320...non potrai purtroppo esibirti in coreografici traversoni perch? ti manca l'autoblocco
ah beh certo questo ? sicuro, ma mica pretendevo di fare chiss? che cosa....peccato che non ci sia neve qui altrimenti qualcosina si faceva
Ma tu che altra tipologia di gomme consigli per esempio?
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postah beh certo questo ? sicuro, ma mica pretendevo di fare chiss? che cosa....peccato che non ci sia neve qui altrimenti qualcosina si faceva
Ma tu che altra tipologia di gomme consigli per esempio?
prima dovresti dire che tipo di uso vuoi fare
per farti l'esempio...non ti consiglio le turanza se vuoi fare trackday, e nemmeno le advan a048 se devi usarla come auto da tutti i giorni e ci fai autostrada
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postio sulla mia "carriola" ho le falken,montate per provare e devo dire che sull'asciutto vanno da ***,anche se personalmente le trovo un filo molli di carcassa (rispetto a bridgestone e yokohama montate precedentemente).sul umido si son comportate bene,un p? meno in fase di forte pioggia.la resa chilometrica ? discreta,ma tutte queste osservazioni oltre che personali son riferite anche a una TA da meno di 1000 kg.secondo me hanno un buon rapporto qualit? prezzo
confermo che sull'asciutto son spettacolari..sul semplice bagnato se la cava bene anche li, ma sul bagnato un po cattivo, con magari delle pozzangherone un po profonde, mi sembra pi? soggetto all'acqua planing rispetto alle vecchie michelin primacy hp (che brutte gomme mi piacevano solo sul bagnato) che avevo prima..ma tanto in quei casi vado piano e il problema non si pone.
Comment
X
Comment