se proprio volevi roba orignale io avrei preso quelli a 5 razze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi da 18 vs 19.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Originally posted by el_figus View PostE vabb?... questione di gusti.
Secondo me sulla mia touring stan benone..
Se avessi avuto un coup? probabilmente avrei preso altro..
Tu quali avresti preso?
Comment
-
-
Ciao marco... ? passato parecchio tempo oramai.
Ora ho i 17 x le termiche ed i 19 styling 225M per le estive..
Son molto felice xch? son bellissimi da vedere, vanno benone e son addirittura + leggeri dei 17..
Cmq posta le foto della tua che ce la guardiamo!
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostCiao marco... ? passato parecchio tempo oramai.
Ora ho i 17 x le termiche ed i 19 styling 225M per le estive..
Son molto felice xch? son bellissimi da vedere, vanno benone e son addirittura + leggeri dei 17..
Cmq posta le foto della tua che ce la guardiamo!
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostBene!!! sono contento x te!!! Non sono capace di mettere le foto!!! Se ti va... Dammi una mail che te le invio!!!
Comunque per non sbagliare comprai sia i 18 che i 19... ed i 17 li avevo gi? su!
Alla fine optai x montare i 19 e rivendetti i 18..
Non come qualcuno qui sul forum che per risparmiare ha montato i cerchi in ferro da 17 con le termiche... e poi c'ha pure montato i copricerchi in plastica x rendere l'auto ancor + cessa!!
Vero Benjo???
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostMa no figurati... nn voglio romperti!
Comunque per non sbagliare comprai sia i 18 che i 19... ed i 17 li avevo gi? su!
Alla fine optai x montare i 19 e rivendetti i 18..
Non come qualcuno qui sul forum che per risparmiare ha montato i cerchi in ferro da 17 con le termiche... e poi c'ha pure montato i copricerchi in plastica x rendere l'auto ancor + cessa!!
Vero Benjo???
Benjo... Li a spesi tutti nella Honda!!!
Comment
-
Scusa Nico.. mi son dimenticato di risponderti.
Porsche live ciocciola hotmail . com
Tutto attaccato ovviamente.
X mikiff.. Secondo me NO.
Io ho appena montato i 17 ed ho tolto i 19..
con i 17 l'auto ha + ripresa ma ? troppo reattiva.. tant'? che mi ha messo in difficolt? persino sul dritto e in mappa 0 quindi con 340cv.
Mentre con i 19 la uso in mappa 7 (circa 403 cv) ed ? sempre sincera e meno scorbutica.
Per quello che riguarda il comfort un minimo di differenza si sente.. ma ? davvero una cosa impercettibile.
Sul peso invece non dico nulla... xch? con ruote montate i miei 19 pesano 1.3 kg cadauno meno dei 17.. Ovviamente quello varia dal modello di cerchio... ma a parit? di modello penso che ci sia una differenza di circa 1.5 kg SCARSI.
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostScusa Nico.. mi son dimenticato di risponderti.
Porsche live ciocciola hotmail . com
Tutto attaccato ovviamente.
X mikiff.. Secondo me NO.
Io ho appena montato i 17 ed ho tolto i 19..
con i 17 l'auto ha + ripresa ma ? troppo reattiva.. tant'? che mi ha messo in difficolt? persino sul dritto e in mappa 0 quindi con 340cv.
Mentre con i 19 la uso in mappa 7 (circa 403 cv) ed ? sempre sincera e meno scorbutica.
Per quello che riguarda il comfort un minimo di differenza si sente.. ma ? davvero una cosa impercettibile.
Sul peso invece non dico nulla... xch? con ruote montate i miei 19 pesano 1.3 kg cadauno meno dei 17.. Ovviamente quello varia dal modello di cerchio... ma a parit? di modello penso che ci sia una differenza di circa 1.5 kg SCARSI.
Comment
X
Comment