Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme invernali: ci sono classifiche fresche
Collapse
X
-
Comunque NON vedo il problema di andare a 120 in un'autostrada tedesca dritta a 4 corsie dove incontravi una macchina ogni 10 minuti..
Cn il wrangler e gomme m+s marchiate da neve ma sicuramente non adatte all'utilizzo.. vado a 100 km/h in stradine di campagna ben + strette dell'autostrada..
La macchina dritta ci va.. e curva anche benissimo x quello...
Il vero problema sono le frenate.. ovviamente bisogna tenerne conto
Prox volta con TANTA neve faccio un video.
PS... con 20 cm di neve fresca l'auto tiene ben di + di 2 cm di neve compatta!
Comment
-
L'importante, visto che i test li fate tutti in cermania, ? che togliete dalle balle quando arrivo.... Che gi? ieri avevo una audi di colori strani con delle lucine che mi dava fastidio
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostL'importante, visto che i test li fate tutti in cermania, ? che togliete dalle balle quando arrivo.... Che gi? ieri avevo una audi di colori strani con delle lucine che mi dava fastidio
Comunque la l'italiano medio con pioggia o neve NON sa guidare..
Ma pure con il sole..
DOmenica son andato ad asiago e mi son ritrovato gente in autostrada ad 80 km/h.
Se devon andare a quella velocit? che faccian strade normali e non rompano i cojoni!
Ultimamente, non so se lo faccian x risparmiare benzina o xch? han paura dei tutor e menate varie ma mi pare che la velocit? media si sia abbassata considerevolmente!
Comment
X
Comment