Le ho trovate a 90 € circa l'una(prezzo buono penso) sto meditando l'acquisto per? il fatto della rumorosit? ? fondamentale, mi fa ben sperare il tuo messaggio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hankook V12 EVO
Collapse
X
-
Comment
-
le ho trovate su camskill.co.uk, ma le ho viste anke su ebay spedite a poco di +, ero tentato di spendere anke meno visto ke ho appena preso un treno invernale a + di 800 €, adesso mi sono rotto il k.... e mi guardo in giro
Comment
-
Originally posted by kirosansan View PostCiao Kranz, dovrei montarle anche io in misura 205 45 17 per la mini cooper s sono rumorose????? visto che ? super rigida e non sopporto + le runflat.....
attendo notizie grazie!!!!!
Comment
-
dopo tutti questi commenti positivi penso proprio che provveder? all'acquisto anche io...
l'unica cosa che mi chiedevo ? che su gommadiretto se ne trovano 2..
una ? la
Ventus V12 Evo K110 205/40 ZR17 84W XL 4PR a 103 €/cad
l'altra ? la
Ventus V12 Evo K110 205/40 ZR17 84W XL a 93,90 €/cad
chi mi spiega che cavolo vuol dire 4pr e che differenza c'? tra quelle con e quelle senza sta sigla??
tra l'altro ho visto che ci sono anche le
Ventus S1 evo K107 205/40 ZR17 84Y XL 4PR a 107,40 €/cad..
ora monto toyo proxes T1R, mi son trovato bene ma non han fatto piu' di 26/28k km...
ero indeciso se provare le bridgestone ma ste hankook mi ispirano, soprattutto visti i prezzi e i vostri commenti positivi...tra l'altro le hankook le ho gi? come invernali e mi ci trovo molto bene...
Comment
-
eh laino bella domanda.. io comunque ho optato per il montaggio delle termiche visto che ? giunta l'ora quindi ho posticipato l'acquisto delle hankook a primavera prossima
Comment
X
Comment