Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hankook V12 EVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le ho trovate a 90 € circa l'una(prezzo buono penso) sto meditando l'acquisto per? il fatto della rumorosit? ? fondamentale, mi fa ben sperare il tuo messaggio

Comment

• Font Size
      Dove cacchio le trovate a 90 euro???

Io lo chiedo domani e se c'? il prezzo le monto.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by kirosansan View Post
        Le ho trovate a 90 ? circa l'una(prezzo buono penso) sto meditando l'acquisto per? il fatto della rumorosit? ? fondamentale, mi fa ben sperare il tuo messaggio
        beh 90 euro ? un prezzo stracciato davvero!!!

Comment

• Font Size
          le ho trovate su camskill.co.uk, ma le ho viste anke su ebay spedite a poco di +, ero tentato di spendere anke meno visto ke ho appena preso un treno invernale a + di 800 €, adesso mi sono rotto il k.... e mi guardo in giro

Comment

• Font Size
            Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by kirosansan View Post
              Ciao Kranz, dovrei montarle anche io in misura 205 45 17 per la mini cooper s sono rumorose????? visto che ? super rigida e non sopporto + le runflat.....
              attendo notizie grazie!!!!!
              Peggio delle run flat non c'e nulla. Al momento sono contento . Prendi la versione con i codici velocit? e carico pi? alti e xl

Comment

• Font Size
                grazie del consiglio ne terr? conto

Comment

• Font Size
                  dopo tutti questi commenti positivi penso proprio che provveder? all'acquisto anche io...
                  l'unica cosa che mi chiedevo ? che su gommadiretto se ne trovano 2..

una ? la

Ventus V12 Evo K110 205/40 ZR17 84W XL 4PR a 103 €/cad

l'altra ? la

Ventus V12 Evo K110 205/40 ZR17 84W XL a 93,90 €/cad

chi mi spiega che cavolo vuol dire 4pr e che differenza c'? tra quelle con e quelle senza sta sigla??

tra l'altro ho visto che ci sono anche le

Ventus S1 evo K107 205/40 ZR17 84Y XL 4PR a 107,40 €/cad..

ora monto toyo proxes T1R, mi son trovato bene ma non han fatto piu' di 26/28k km...
                  ero indeciso se provare le bridgestone ma ste hankook mi ispirano, soprattutto visti i prezzi e i vostri commenti positivi...tra l'altro le hankook le ho gi? come invernali e mi ci trovo molto bene...

Comment

• Font Size
                    possibile che in 2 giorni nessuno abbia potuto darmi una risposta?

Comment

• Font Size
                      possibile che la scritta 4pr indica il pneumatico runflat????

Comment

• Font Size
                        eh laino bella domanda.. io comunque ho optato per il montaggio delle termiche visto che ? giunta l'ora quindi ho posticipato l'acquisto delle hankook a primavera prossima

Comment

X
                        Working...
                        X