Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho le Bridgestone S001 in misura 225/45 R17 e mi trovo bene, comunque tutti quelli che hanno provato le Hankook sono rimasti soddisfatti, mi sa che al prossimo cambio le provo!
Io ho le Bridgestone S001 in misura 225/45 R17 e mi trovo bene, comunque tutti quelli che hanno provato le Hankook sono rimasti soddisfatti, mi sa che al prossimo cambio le provo!
vedrai che farai parte anche tu della cerchia dei soddisfatti!!
io sul bagnato le hankook non ho ancora avuto modo di provarle seriamente. Al momento vi posso dire che sono contento in partenza sono meno scivolose delle pzero poi per il resto mi sembrano molto simili. Tenendo conto, per?, che costano un 200 euro in meno a treno direi che ? pi? che buono cos?.
Ciao Kranz, dovrei montarle anche io in misura 205 45 17 per la mini cooper s sono rumorose????? visto che ? super rigida e non sopporto + le runflat.....
attendo notizie grazie!!!!!
Ciao Kranz, dovrei montarle anche io in misura 205 45 17 per la mini cooper s sono rumorose????? visto che ? super rigida e non sopporto + le runflat.....
attendo notizie grazie!!!!!
anche sul fatto della rumorosit? le ritengo pi? che soddisfacenti!!!
in confronto le Pzero nero erano dei cingoli, specialmente dopo 20mila km....
Comment