Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi in lega ET negativo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi in lega ET negativo

allora siccome l'inverno ? alle porte... Stavo pensando di dare un occhio a dei cerchi per il cromo
    Siccome con le invernali in tedescolandia mi han gi? sistemato con le misure strette ora volevo vedere se trovavo qualche idea per metter poi le estive...
    L'idea era di metter dei 17" (i 18 e 19 poi me ferman troppo il mezzo agricolo ) e li volevo con ET negativo
    Ci son siti dove SE VEDONO sti cerchi che devo far un paio di sioppate e veder come stanno sul mezzo

• Font Size
    come negativo??

io ho ET35 al posto di 40.5 e stan cos?!a filo!

comunque dipende dai produttori..non tutti sono uguali!e non tutti si possono vedere sui siti!

Comment

• Font Size
      Sul croma gi? originali son dentro quasi 2 cm dalla carrozzeria....
      Comunque mi hai messo la pulce.... Mi son fidato di alcuni dati che ho trovato in rete... Stasera smonto un cerchio e vedo se ? come ho trovato io

PS- io comunque le voglio che escano le ruote da zingaro vero

Comment

• Font Size
        va che poi in crucconia ti fanno il culo!!

l'importante ? che il canale sia giusto per la larghezza della gomma..altrimenti viene tirata troppo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          va che poi in crucconia ti fanno il culo!!

l'importante ? che il canale sia giusto per la larghezza della gomma..altrimenti viene tirata troppo!
          Cercavo appunto foto per far delle prove visive e poi andar a farmi registrar i cerchi a libretto prima del cambio germania/italia

Comment

• Font Size
            Devil, almeno dicci che ET e che canale hanno i cerchi originali, cos? da farsi un'idea delle misure che avresti bisogno...

Comment

X
            Working...
            X