Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi aereonautici per Brera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tubi aereonautici per Brera

vorrei montare i tubi aereonautici dei freni sulla mia Brera, ma non riesco a trovare nulla su internet.....
    ho mandato qualche mail ma non ho ricevuto risposte...

sapete consigliarmi qualcuno???

• Font Size
    davvero non esiste un kit per brera???

cmq potresti comprare tubi in treccia generici e poi adattarli ...prendi la misura di lunghezza dei tuoi e vedi cosa si trova in commercio.

PS: il problema della frenata scandalosa della brera pero' non sono i tubi che polmonano

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      davvero non esiste un kit per brera???

cmq potresti comprare tubi in treccia generici e poi adattarli ...prendi la misura di lunghezza dei tuoi e vedi cosa si trova in commercio.

PS: il problema della frenata scandalosa della brera pero' non sono i tubi che polmonano
      io volevo farli fare da qualcuno su misura, originali non esistono.

comuque non ho grossi priblemi di frenata, anzi devo dire che tenendo conto della stazza e del peso della macchina frena abbastanza bene, solo che dopo un p? sento il pedale del freno spugnoso e pensavo di tamponare il problema con dei tubi in treccia...

Comment

• Font Size
        alla fine li ho trovati su ebay e li ho acquistati a 140 euro tutto il kit.....

Comment

• Font Size
          i goodridge sono i migliori e dovrebbero farli anche per la brera

Comment

• Font Size
            lo ho ordinati da un tizio su ebay.......ma ho potuto montare solo la coppia posteriore visto che quelli anteriori sono troppo lunghi e mancano del gommino per fissarli....

ora devo richiamare e farmeli cambiare....

Comment

X
            Working...
            X