Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi in lega copie degli originali..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi in lega copie degli originali..

ormai son sempre di pi? le aziende che si sono buttate nella costruzione di questi cerchi e posso dire che se si sta su quelle pi? rinomate e italiane,fanno dei cerchi che sono veramente identici,ma con prezzi notevolmente pi? bassi.
    Vi ricordo comunque che se per caso rompete un cerchio originale e lo volete sostituire con una copia,c? il rischio che la tonalit? della copia non sia proprio identica all'originale,quindi sempre meglio prenderne almeno due per pagare l'occhio.
    fate anche attenzione se poi dovrete montarci su delle gomme runflat,la maggior parte delle copie non sono omologate per tale uso.
    per finire colgo l'occasione per dirvi che finalmente sono riuscito ad ottenere una collaborazione che mi permette di avere nella maggior parte dei casi prezzi anche pi? bassi rispetto ad alcune proposte che si trovano online,quindi se qualcuno ? intenzionato a prendere delle belle copie mi contatti pure
    si pu? anche pagare con comodo finanziamento in 12 e 24 mesi

• Font Size
    Diego, sostituire un solo originale con un replica ? difficile anche per un altro motivo, i replica di solito hanno canale ed ET diverso dagli originali, almeno.... per VW ? cos?!
    Volevo prendere i replica da 18" della Golf R32 ma devo farli omologare e sul nulla osta mi hanno scritto che devo montare tassativamente cerchi con canale 7,5 ed ET 51 (mi sembra), purtroppo non ho trovato nessun cerchio replica con queste caratteristiche quindi niente omologazione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Diego, sostituire un solo originale con un replica ? difficile anche per un altro motivo, i replica di solito hanno canale ed ET diverso dagli originali, almeno.... per VW ? cos?!
      Volevo prendere i replica da 18" della Golf R32 ma devo farli omologare e sul nulla osta mi hanno scritto che devo montare tassativamente cerchi con canale 7,5 ed ET 51 (mi sembra), purtroppo non ho trovato nessun cerchio replica con queste caratteristiche quindi niente omologazione!
      se intendi i cerchi replica figura 281,che sarebbero quelli della Gti come disegno non hai guardato bene,,ci sono le copie da 18" 7,5 di canale e ET 51
      Last edited by golf2000; 29-03-11, 12:32.

Comment

• Font Size
        Non vedo nessuna figura Diego, io mi ero interessato tempo fa per i replica della Golf R32, questi: http://upload.wikimedia.org/wikipedi...32_hl_blue.jpg Solo che con canale 7,5 ET 51 non li ho mai trovati, erano tutti con canale da 8 ed ET35 se non sbaglio, se li hai.... potrei farci un pensierino anche se un ragazzo dovrebbe farmi sapere per 4 cerchi R32 originali gi? gommati a buon prezzo.....solo che sono in attesa da un p? e vorrei togliere le invernali a breve!
        VW mi ha dato il nulla osta dove mi dice che per l'omologazione devo montare cerchi con le caratteristiche che ti ho detto sopra, per? al collaudo in motorizzazione devo presentare una lettera fatta da una officina/concessionario VW che ne attesti la corretta installazione.... pertanto nessuna officina mi far? mai questa lettera se monto cerchi non conformi al nulla osta!

Comment

• Font Size
          Quali sono le aziende che fanno quest copie di cerchi?
          Giusto per dare un'occhiata ai prezzi.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            Non vedo nessuna figura Diego, io mi ero interessato tempo fa per i replica della Golf R32, questi: http://upload.wikimedia.org/wikipedi...32_hl_blue.jpg Solo che con canale 7,5 ET 51 non li ho mai trovati, erano tutti con canale da 8 ed ET35 se non sbaglio, se li hai.... potrei farci un pensierino anche se un ragazzo dovrebbe farmi sapere per 4 cerchi R32 originali gi? gommati a buon prezzo.....solo che sono in attesa da un p? e vorrei togliere le invernali a breve!
            VW mi ha dato il nulla osta dove mi dice che per l'omologazione devo montare cerchi con le caratteristiche che ti ho detto sopra, per? al collaudo in motorizzazione devo presentare una lettera fatta da una officina/concessionario VW che ne attesti la corretta installazione.... pertanto nessuna officina mi far? mai questa lettera se monto cerchi non conformi al nulla osta!
            hai proprio ragione,questi della R32 sono la figura 432 e li fanno da 7,5 X 18 ma con ET 45
            invece per la golf GTI li fanno anche con ET 51

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Quali sono le aziende che fanno quest copie di cerchi?
              Giusto per dare un'occhiata ai prezzi.....
              questa ? una delle pi? buone

Comment

• Font Size
                Diego io sarei (uso il condizionale perch? sono condizionato dal grano ) ai cerchi da 15" per la GPunto....

hai qualche modello per caso?grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  hai proprio ragione,questi della R32 sono la figura 432 e li fanno da 7,5 X 18 ma con ET 45
                  invece per la golf GTI li fanno anche con ET 51
                  Solita sfiga..... quelli della GTI non mi piacciono, se solo non ci fosse quella "postilla" sul nulla osta, me ne freghrei abbastanza, ma nessuna officina VW mi far? mai la lettera se monto cerchi non conformi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    ormai son sempre di pi? le aziende che si sono buttate nella costruzione di questi cerchi e posso dire che se si sta su quelle pi? rinomate e italiane,fanno dei cerchi che sono veramente identici,ma con prezzi notevolmente pi? bassi.
                    Vi ricordo comunque che se per caso rompete un cerchio originale e lo volete sostituire con una copia,c? il rischio che la tonalit? della copia non sia proprio identica all'originale,quindi sempre meglio prenderne almeno due per pagare l'occhio.
                    fate anche attenzione se poi dovrete montarci su delle gomme runflat,la maggior parte delle copie non sono omologate per tale uso.
                    per finire colgo l'occasione per dirvi che finalmente sono riuscito ad ottenere una collaborazione che mi permette di avere nella maggior parte dei casi prezzi anche pi? bassi rispetto ad alcune proposte che si trovano online,quindi se qualcuno ? intenzionato a prendere delle belle copie mi contatti pure
                    si pu? anche pagare con comodo finanziamento in 12 e 24 mesi
                    E' possibile avere i CSL replica per la BMW M3 e 46? Le misure sono 8,5 x 19 ant e 9,5 x 19 post.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valter2000 View Post
                      E' possibile avere i CSL replica per la BMW M3 e 46? Le misure sono 8,5 x 19 ant e 9,5 x 19 post.

Ci sono,facciamo cambio con la moto che hai in firma e siamo a posto

Comment

• Font Size
                        mmm repliche Honda da 16 attacco 4 fori ne fanno? grazie Golf!

Comment

• Font Size
                          No mi dispiace,ho guardato 5 cataloghi e per Honda 4 fori li fan solo a 15, da 16 han tutti 5 fori
                          Last edited by golf2000; 02-04-11, 23:21.

Comment

• Font Size
                            Scusate se aggiungo un aneddoto, ma sulla WSP posso raccontare la storia di un mio amico, ha preso quattro cerchi replica da 19" per una Scirocco, loro ovviamente hanno detto di essere leader nel settore, che i cerchi non sono le solite cinesate, cazzi e ramazzi...bene...li paga, arrivano e quando li apre cosa legge su un'etichetta all'interno del canale dei cerchi???

Made in RPC

E sapete che significa??? Fabbricati nella Repubblica Popolare Cinese... ...quindi io sono dell'idea che tutti trattano quei cerchi e che io piuttosto di montare una replica prendo un cerchio di un'altra marca pagandolo anche il doppio..

Comment

• Font Size
                              P.S. : poi per fare l'omologazione sulle auto del gruppo Audi/Volkswagen i cerchi replica non vanno bene, in quanto anche se hanno le misure esatte che stanno scritte sul nullaosta non basta, perch? prima di andare in motorizzazione occorre una carta rilasciata da un'officina autorizzata nella quale sta scritto che i cerchi sono originali e loro controllano sul numero seriale dei cerchi se sono componenti originali o meno, quindi, a patto di avere qualche conoscenza, ci si attacca...

Comment

X
                              Working...
                              X