ciao, voi solitamente quando rimontate le gomme estive? aspettate la primavera?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio gomme invernali/estive
Collapse
X
-
Gi? fatto da 15 giorni, c'erano pi? di 15?C e le ho rimontate, tanto avendo le termiche sui cerchi in ferro, se una mattina mi sveglio che nevica, in 20 minuti le rimonto...
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
guardo le indicazioni su strada ... alcuni comuni della zona ne obbligano l uso fino al 15 marzo.. altri fino al 31.. ma cmq sull A1 ? obbligatorio l uso di pneumatici invernali e catene a bordo fino al 15 aprile ...Last edited by DesmoduePR; 05-03-11, 18:02.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io ho ritirato gioved? le estive sui 17" dei quali uno (dei 5 che ho) era da raddrizzare.
Aspetto cmq fine mese o addiruttura met? aprile che magari ci scappano ancora un 2-3 domeniche a Pila/Cervinia.
N.B. le invernali da 15" sono ancora al 60% ergo un inverno ancora me lo fanno
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postcompra 4 belle copie degli originali e sei a posto,costano poco e ogni volta in 10 minuti monti e smonti!!
Ora ho su i cerchi da 14" in ferro con le termiche invernali.
Il problema ? che tra breve dovrei cambiare auto, e siccome ? da tagliandare, da sistemare una porta, ha quasi 110.000 km... sono indeciso se farla sistemare o no, darla dentro cos? e buonanotte, tanto mi daranno comunque due dita in un occhio
Comment
-
settimana scorsa assieme al tagliando ho rimesso le estive.
Tengo in macchina fino a met? aprile le catene x evitare rotture da qualche solerte scassamaroni ..........
Comment
X
Comment