Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio gomme invernali/estive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio gomme invernali/estive

ciao, voi solitamente quando rimontate le gomme estive? aspettate la primavera?

• Font Size
    Gi? fatto da 15 giorni, c'erano pi? di 15?C e le ho rimontate, tanto avendo le termiche sui cerchi in ferro, se una mattina mi sveglio che nevica, in 20 minuti le rimonto...

Comment

• Font Size
      guardo le indicazioni su strada ... alcuni comuni della zona ne obbligano l uso fino al 15 marzo.. altri fino al 31.. ma cmq sull A1 ? obbligatorio l uso di pneumatici invernali e catene a bordo fino al 15 aprile ...
      Last edited by DesmoduePR; 05-03-11, 18:02.

Comment

• Font Size
        indicativamente le monto a fine ottobre e le smonto a met? marzo, infatti prevedo di smontarle questo sabato (slitta se devo aiutare un mio amico col trasloco...)

Comment

• Font Size
          io ho rimesso su le estive ieri

Comment

• Font Size
            appena mi arrivano i cerchi rimonto le estive....l altro ieri c erano 20 gradi!!!!

Comment

• Font Size
              Quando le temperature vanno sopra i 7-8 ?C le tolgo....
              Tolte da 10 gg circa

Comment

• Font Size
                Io le ho ancora su, perch? delle estive son mezze finite e ho rotto un cerchione... non so che fare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Io le ho ancora su, perch? delle estive son mezze finite e ho rotto un cerchione... non so che fare

compra 4 belle copie degli originali e sei a posto,costano poco e ogni volta in 10 minuti monti e smonti!!

Comment

• Font Size
                    Io ho ritirato gioved? le estive sui 17" dei quali uno (dei 5 che ho) era da raddrizzare.

Aspetto cmq fine mese o addiruttura met? aprile che magari ci scappano ancora un 2-3 domeniche a Pila/Cervinia.

N.B. le invernali da 15" sono ancora al 60% ergo un inverno ancora me lo fanno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      compra 4 belle copie degli originali e sei a posto,costano poco e ogni volta in 10 minuti monti e smonti!!
                      Ho gi? gli originali da 16" con le gomme quasi finite e un cerchione rotto..
                      Ora ho su i cerchi da 14" in ferro con le termiche invernali.

Il problema ? che tra breve dovrei cambiare auto, e siccome ? da tagliandare, da sistemare una porta, ha quasi 110.000 km... sono indeciso se farla sistemare o no, darla dentro cos? e buonanotte, tanto mi daranno comunque due dita in un occhio

Comment

• Font Size
                        settimana scorsa assieme al tagliando ho rimesso le estive.
                        Tengo in macchina fino a met? aprile le catene x evitare rotture da qualche solerte scassamaroni ..........

Comment

• Font Size
                          cambiate domenica scorsa... e ovviamente lunedi ho trovato neve

Comment

X
                          Working...
                          X