Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme cinesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rosso25 View Post
    ciao quando ho preso la fiesta S le avevo montate su ( l'ho presa usata) e mi hanno montato 4 nankang ultra sport ns-2 nuove 195/45/16 che dire sull'asciutto sono un giusto compromesso Prezzo/qualita ma sul bagnato stai a casa davvero non tiene granche...

aparte il difetto confermato anche da amici che le hanno che si consuma tantissimo la spalla in fretta se non le tieni gonfiate alla giusta pressione e se non hai una piu che giusta convergenenza per il resto valgono i soldi che costano.. tipo che a meta dei km che puoi fare realmente potresti ritrovarti con la spalla liscia e il resto nuovo..

pero quando ho montato le pirelli pzero nero ho subito notato molto la differenza sia come rumorosita che come durata e tenuta.. sia con il calco che con il freddo sono davvero un altro pianeta... e pur non essendo una gomma di alta qualita' ti fa capire cosa vuol dire gomma buona e cosa vuol dire gomma in saldo (nankang ... se devi farci km forse e' meglio ancora le nankang per il costo , se vuoi divertirti e avere una bella tenuta cerca altro.... basso prezzo e prestazioni non vanno daccordo.. come per tutte le cose..

rispondendo a quel tipo qua sopra.. io ci ho fatto piu di 34 mila km con le nankang e non mi han dato un solo problema eppure qualche marciapiede l'ho pure preso forse hai solo preso uno stock sfigato... perche sentendo anche altra gente che le monta avran tanti difetti ma non questo
    a parte il tuo commento confuso che non ti sai neanche spiegare ,ma con chi credi di parlare con "quel tipo qua sopra" impara a scrivere
    inoltre io ho i cerchi da 18 leggi prima di scrivere cazzate, la spalla delle mia gomma e 35 e dopo aver avuto le bridgestone per 40.000 mai una rottura e molte buche prese queste nankang con una minima buca ne ho rotte due in un mese
    Last edited by mrfonzy; 15-02-11, 06:47.

Comment

• Font Size
      ok.... qualsiasi gomma se non tenute alla loro pressione perdeno completamente le loro caratteristiche....

io ho su le michelin PS2 e per rendere la macchina un p? pi? confortevole ho abbassato la pressione di qualche 0,.... risultato, mi trovo le gomme posteriori con ancora battistrada quelle anteriori con la tela fuori nella parte interna della gomma...

tornando in topic....

quello che mi pare strano che leggendo qua e la (unica fonte di informazione per questo prodotto) non c? tutto questo parlar male delle NANKANG...
      nel senso che hanno dei pro e contro come tutte le altre gomme...con un unica differenza, che costano mediamente 50% in meno della concorrenza.

Adesso quello che mi spaventa ? il rumore...ma per la pioggia o la durata per me non sono un problema cos? grave.

sto seriamente pensando di prenderle in considerazione nelle prossime settimane, cos? come le FALKEN che hanno un costo superiore di circa 40? a gomma.

Comment

• Font Size
        Io credo che per gomme /35 ci voglia una carcassa rigidissima come Bridgestone, altrimenti si rischia la rottura di gomma e cerchio molto pi? facilmente se si hanno gomme con la spalla cedevole!
        Credo che nel caso di mrfonzy sia capitato questo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste75ts View Post
          Io credo che per gomme /35 ci voglia una carcassa rigidissima come Bridgestone, altrimenti si rischia la rottura di gomma e cerchio molto pi? facilmente se si hanno gomme con la spalla cedevole!
          Credo che nel caso di mrfonzy sia capitato questo.
          basta prendere qualla con la spalla rinforzata (XL)...

Comment

• Font Size
            Le NANKANG non le conosco,ma non mi sento di criticare chi le monta.Sulla mia macchina un treno di Michelin costa 1200 euro mentre un treno di Nankang ne costa si e no 500.
            Io per esempio ho montato le Bridgestone RE050 e rispetto alle PS2 che avevo prima,fanno C***re,pur costando quasi uguale.Tenuta inferiore,meno confort,pi? rumorosit?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Laino View Post
              basta prendere qualla con la spalla rinforzata (XL)...
              le mie sono spalla riforzata xl e messa a pressione con il manometro della moto (lo sparco) pi? preciso di quello ....
              cmq ognuno e libero di provare io dopo questa brutta avventura non le prender? pi?
              sono queste in foto
              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
              Last edited by mrfonzy; 15-02-11, 12:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by valter2000 View Post
                Le NANKANG non le conosco,ma non mi sento di criticare chi le monta.Sulla mia macchina un treno di Michelin costa 1200 euro mentre un treno di Nankang ne costa si e no 500.
                Io per esempio ho montato le Bridgestone RE050 e rispetto alle PS2 che avevo prima,fanno C***re,pur costando quasi uguale.Tenuta inferiore,meno confort,pi? rumorosit?.
                le potenza si prendono con la A dopo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  pensa che purciari......

ma come ***** si fa ad avere una M3-M5 e mettere quelle gomme ???

io SOLO michelin pilot sport
                  sulla moto le odio ma sull'auto per me sono le migliori

non metterei le gomme cinesi sulla M5............manco regalate........
                  perch? con la sicurezza a 300 kmh non ci si scherza
                  cio?.......risparmiare 3-400 euro su un auto che fa 5 km/L........
                  che senso ha ???

ho montato una gomma cinese..............quella di scorta del furgone.........
                  Si ma un treno per il drift lo puoi pure prendere

Comunque, per dovere di cronaca, io ricordo la merda spalata su jappi e coreani...
                  Last edited by Devilman; 15-02-11, 12:32.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    a parte il tuo commento confuso che non ti sai neanche spiegare ,ma con chi credi di parlare con "quel tipo qua sopra" impara a scrivere
                    inoltre io ho i cerchi da 18 leggi prima di scrivere cazzate, la spalla delle mia gomma e 35 e dopo aver avuto le bridgestone per 40.000 mai una rottura e molte buche prese queste nankang con una minima buca ne ho rotte due in un mese
                    scusa fonzy se non mi ricordavo il nik dell'utente sopra di me.. cosa c'e da scaldarsi tanto? c'hai le tue cose ?

io ho scritto la mia impressione con la spalla 45 e comunque anche sentendo gli altri che le hanno non c'e questo problema . poi e' ovvio che piu e' bassa la spalla piu sono delicate le gomme d'altronde 35 e' quasi solo spalla .
                    comunque puo' essere anche solo sfiga la tua che ne hai rotte 2 ..
                    hai anche l'assetto magari sulla macchina?

Comment

• Font Size
                      Le ho appena prese e montate sui cerchi da 17 della mini di mia moglie...e a breve le monter? al posto delle invernali.....le ho prese un'po per provarle visto il prezzo....e anche se mi durano la met? ci guadagno cmq.

Comment

• Font Size
                        mi hanno fatto un ottimo prezzo per le FALKEN....
                        penso prender? quelle....

Comment

• Font Size
                          Ma ........ io sono molto critico sulle gomme e prima di acquistare dei prodotti nuovi vorrei prima provarle
                          Con questo non voglio dire che i cinesi non possano produrre delle buone coperture ma solo che prima vorrei che fossero ben testate la mia sicurezza vale di piu di tutti gli euro che si posso risparmiare

Comment

• Font Size
                            una sola volta, una decina di anni fa, ho montato le hankook
                            durate meno della met? di omologhe bridgestone michelin pirelli (un p? meno), con meno grip su asciutto ed in particolare su bagnato e facevano anche rumore

per quanto mi riguarda 'ste robe vanno bene per il drift o per chi ci va a passeggio oppure sempre in citt? con la macchina non per chi la usa per viaggiare (non parlo di corse) in tutte le condizioni

magari negli ultimi 10 anni sono migliorate ma sulla mia macchina, sar? pirla, monto e monter? sempre e solo pneumatici di marca premium (michelin, pirelli e bridgestone)

p.s. questi comunque fanno anche pneumatici per moto: perch? non li montate?
                            Last edited by elio; 17-02-11, 07:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              una sola volta, una decina di anni fa, ho montato le hankook
                              durate meno della met? di omologhe bridgestone michelin pirelli (un p? meno), con meno grip su asciutto ed in particolare su bagnato e facevano anche rumore

per quanto mi riguarda 'ste robe vanno bene per il drift o per chi ci va a passeggio oppure sempre in citt? con la macchina non per chi la usa per viaggiare (non parlo di corse) in tutte le condizioni

magari negli ultimi 10 anni sono migliorate ma sulla mia macchina, sar? pirla, monto e monter? sempre e solo pneumatici di marca premium (michelin, pirelli e bridgestone)

p.s. questi comunque fanno anche pneumatici per moto: perch? non li montate?
                              Le Hankook non sono cinesi, sono Koreane come anche le Kumho, probabilmente 10 anni fa non erano ancora a livelli top ma se oggi le Hankook vengono montate come primo equipaggiamento anche su Audi, credo che l'affidabilit? sia ormai pi? che testata tant'? che il prezzo ? solo di poco pi? basso rispetto alle marche pi? note.
                              Le gomme low cost cinesi sono altra roba.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste75ts View Post
                                Le Hankook non sono cinesi, sono Koreane come anche le Kumho, probabilmente 10 anni fa non erano ancora a livelli top ma se oggi le Hankook vengono montate come primo equipaggiamento anche su Audi, credo che l'affidabilit? sia ormai pi? che testata tant'? che il prezzo ? solo di poco pi? basso rispetto alle marche pi? note.
                                Le gomme low cost cinesi sono altra roba.....
                                azz
                                ancora peggio?

Comment

X
                                Working...
                                X