Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda retorica......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda retorica......

...nel senso che so gia' che la risposta e' "Si'!".
    Secondo voi, su una 156 montare gli ammortizzatori sportivi a stelo corto dell'assetto sportivo "originale Alfa" con le molle normali dell'assetto standard e' una colossale minxxiata?
    Ciao
    Last edited by rickrd; 30-01-11, 18:40.

• Font Size
    Se ? per risparimiare soldi per mangiare lo ? altriemnti credo non succeda nulla di grave. L assetto alfa mi pare abbassasse di soli 2 cm

Comment

• Font Size
      Si, ? una cavolata, 2 Cm non sono pochi....se la differenza era di qualche mm non succedeva nulla ma 2 Cm sono tanti e gli ammortizzatori lavorano male!

Comment

• Font Size
        non penso che sia una minchiata....se monti gli ammo a stelo corto hanno gi? di suo una ridotta escursione confronto agli originali....semmai sono le molle a lavorare male....

quelli che montano le sole molle ribassate con gli ammo originali, quelli si che fanno una gran cassata....

Comment

• Font Size
          rickrd se ti serve qualche pezzo io ho ancora qualcosa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by drako View Post
            non penso che sia una minchiata....se monti gli ammo a stelo corto hanno gi? di suo una ridotta escursione confronto agli originali....semmai sono le molle a lavorare male....
            OK, comunque che siano le molle o gli ammortizzatori qualcosa che lavora male c'e'!

quelli che montano le sole molle ribassate con gli ammo originali, quelli si che fanno una gran cassata....
            Questo e' certo. Oltrettutto e' anche pericoloso, perche' in alcuni casi le molle potrebbero pure uscire dallae sedi.

rickrd se ti serve qualche pezzo io ho ancora qualcosa....
            Hai PM!
            Ciao
            Last edited by rickrd; 28-02-11, 13:38.

Comment

X
            Working...
            X