Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kleber Hydraxer, pereri e opinioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kleber Hydraxer, pereri e opinioni...

Bene, visto che le monter? a breve nall misura 195/50-15" volevo sapere se qualcuno le ha montate (anche in altre misure) e come si ? trovato, o se conoscete qualcuno che le ha provate...

Il mio gommista (del quale mi fido) mi ha detto che sono carcassa Michelin e che sia come tenuta che come durata sono simili alle Michelin, unica cosa, ? che avendo disegno direzianale ha detto che tendono a diventare rumorose con l'usura, ma la cosa non mi spaventa, visto che chi come me montava le P-Zero Nero sa bene quanto siano rumorose...

P.S. : le ho prese tutte e quattro per 240 ?uro montate...

Edit : le gomme in questione sono queste...

• Font Size
    le uniche Kleber che ho mai provato erano le termiche che avevo sulla fiesta.. e ne sono rimasto molto contento cmq...

Comment

• Font Size
      E' gi? qualcosa... ...io le andr? a montare sulla mia Fiesta...

Comment

• Font Size
        Ma non hai il 16" sulla merendina ????

Comment

• Font Size
          Ho cambiato i cerchi Ale, la spalla /45 mi ha proprio smarronato... ...ho piegato pi? cerchi io di un reggimanto!

Speriamo con la spalla /50 di guadagnare un po' in comfort... ...sicuramente ci guadagna il portafoglio, visto che un treno di 15" mi costa 120 €uro meno di uno da 16"!

Comment

• Font Size
            io le o montate sulla mia fiesta e vanno molto bene. sull'acqua se la cavano egregiamente, ora hanno 25000km e il rumore non ? aumentato. come confort sono un po meglio dei /45

Comment

X
            Working...
            X