Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi in lega "economici"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi in lega "economici"

    Vorrei dare un'occhiata in giro x dei cerchi in lega su cui montare le termiche per la macchina della morosa, ma visto che son solo x le termiche vorrei farle prendere qualcosa di non blasonato.. niente bbs o robe del genere..
    tanto x intenderci, qui a reggio all'ATU hanno spesso delle belle offerte per dei cerchi in lega, a volte anche belli esteticamente.. marca "ALUETT".. qualcuno li conosce?oppure si sente di consigliare qualche marca "alternativa" su cui puntare?

    diciamo qualcosa da stare dentro i 300 euri..

    devono montare dei 205/55 R16..

  • Font Size
    #2
    io metterei i cerchi di ferro, cos? non piangi se li sfondi nei marciapiedi le volte che c'? la neve e sbagli mira

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io li ho presi originali VW da 16 usati, pagati un stupidata perch? uno era un p? graffiato.... allora li ho carteggiati, stuccati e verniciati, ? venuto un discreto lavoro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Io li ho presi originali VW da 16 usati, pagati un stupidata perch? uno era un p? graffiato.... allora li ho carteggiati, stuccati e verniciati, ? venuto un discreto lavoro!
        tu hai probabilmente la manualit? x farlo io la manualit? l'avrei anche.. ? che mi mancano il tempo ma soprattutto la voglia

        andre cerchi in ferraccio no ? una questione di principio

        Comment


        • Font Size
          #5
          io a 400? ho preso questi MSW da 16"..marca del gruppo OZ..




          Comment


          • Font Size
            #6
            Per che macchina sono?
            Perch? come usato da 16 se ne trovano molti di quasi tutte le marche, anche gi? gommati invernali!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cerca qualcosa di usato sulla baia..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prenidili in ferro Nico, in lega col sale e le schifezze che ci sono per strada ti durano un anno e poi li puoi riverniciare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io tratto questi



                  prezzi in PM

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusatemi se non ho risposto ma il suo gommista le ha trovato 4 cerchi MAK (davvero belli tra l'altro) nuovi a 400 euri.. piu' 350 € x le nokian termiche che con un po' di buon senso potranno durare almeno 3 anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by matteocali View Post
                      gran bel sito complimenti salvato tra i preferiti, non si sa mai x il futuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non mi sembra molto saggio spendere soldi per montare delle termiche soprattutto d'inverno che con la neve sbatti un p? da tutte le parti meglio quelli di ferro

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X