Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio gomme

    Prima dell'inverno vorrei cambiare le gomme alla Meriva che usa mia moglie.
    Ormai le Pirelli P6000 che sono sotto i loro bei 40.000km li hanno fatti.

    Il battistrada c'? ma non ? consumato benissimo perch? lei non controlla spesso le pressioni ed io non la uso spesso.

    Che mi consigliate?

    Misura 185/60 15 H

    Ho letto buone cose delle Pirelli P6

  • Font Size
    #2
    io da anni vado sulle energy, almeno 50.000/60.000 gli faccio....inversione ogni 10.000....

    non costano tanto e la durata ? buona....!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E le compri online o da un gommista?

      A me sta venendo la tentazione di provare a montarle pure da solo con lo smontagomme manuale che mi sono appena regalato per la moto...

      Solo che poi dopo qualche km dovrei andarle a far equilibrare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        le compro sempre dal gommista di fiducia, mi fa un buon prezzo......le ultime montate all'inizio dell' estate mi ha pure regalato 2 buoni agip da 20?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alla fine ho cambiato le gomme presso il gommista sotto casa. Da Carbone gomme non potevo andare nel we. Ho preso delle Goodyear EfficientGrip a 360 montaggio equilibrtura convergenza e valvole nuove comprese. In media direi. La Mery ora tiene meglio anche se sottosterza alla grande anche di potenza, ma x mia moglie va bene. In frenata è migliorata.

          Sembrano anche poco rumorose. Speriamo anche economiche con il gasolio. Della durata non mi preoccupo. Io cambio tutto prima della fine. Ci porta sempre le mie figlie no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Laino chi è il tuo gommista di fiducia? ci cambi le gomme anche alla moto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              per la macchina manunza gomme sulla 554,
              per la moto c? giovos e poi me le monta un gommista di pirri...per 10? a gomma!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io avevo la stessa misura sulla mia ex C3, le migliori gomme che abbia mai montato sono state le Hankook K406, si, proprio così, avevo le Energy della Michelin e a parte la durata non avevano niente di buono, spalla morbida come un budino, tenuta così così sull'asciutto e imbarazzante sul bagnato, le Hankook mi hanno fatto gli stessi chilometri (circa 40 mila), ma avevano un comportamento ottimo su asciutto, ma soprattutto su baganato erano incollate al'asfalto! Inoltre costavano la metà delle Michelin...

                Comment

                X
                Working...
                X