Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione ammortizzatori.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituzione ammortizzatori.....

Ciao ragazzi....? arrivato il momento di cambiare gli ammortizztori alla mia Opel Meriva e sulla baya ho trovato Bilstein o Monroe a gas...
    Cosa consigliate???Quanto tempo ci dovrebbe mettere un meccanico a fare la sostituzione???

• Font Size
    Ti consiglio i Bilstein..... non i B4 che sono come gli originali!

Se no puoi sempre far rigenerare i tuoi, ci sono aziende specializzate che fanno degli ottimi lavori....... rigurado ai tempi di intervento non saprei ma non penso ci voglia tantissimo!

Comment

• Font Size
      ecco....i bilstein che ho trovato sono i B4.....
      Per? devo cambiarli perch? sono finiti non devo modificare l'assetto della vettura quindi credo che vadano benissimo comunque....
      Ma sei sicuro che sono come gli originali???

Comment

• Font Size
        Che io sappia i B6 ed i B8 hanno tarature pi? sportive, i B4 sono appunto come quelli di serie, in ogni caso Bilstein ? un'ottima marca!

Comment

• Font Size
          Ciao i B4 li ho avuti per 4-5 anni e ti posso dire che l'altezza sono come gli origineli ma la risposta cambia totalmente nonostante vari di pochissimo la durezza.
          Se dovessi cambiare ammo e nn m interessasse l'altezza rimonterei i B4.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stracardo View Post
            Ciao i B4 li ho avuti per 4-5 anni e ti posso dire che l'altezza sono come gli origineli ma la risposta cambia totalmente nonostante vari di pochissimo la durezza.
            Se dovessi cambiare ammo e nn m interessasse l'altezza rimonterei i B4.
            Grazie..gentilissimo.....
            Allora vado di B4
            Del resto devo sostituirli perch? i miei sono finiti..nient'altro...

Comment

• Font Size
              Anche i B6 non variano l'altezza della vetture..... solo che sono decisamente più rigidi come tarature, sono i B8 che hanno lo stelo accorciato mantenendo però le tarature di B6!

Comment

X
              Working...
              X