Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Falken Ziex ZE912

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Falken Ziex ZE912

Devo gommare la grandepunto sportnafta (205/45 17) e ho su quattro Toyo Proxes T1-R che anche se quasi alle tele non ne volgiono sapere di mollare....(phiga che gomma ragas.....)

Ho visto in offerta le Falken che so essere abbastanza quotate tra gli appassionati di tuning.... pareri ??? esperienze ???

• Font Size
    io uso falken da anni, costo ridicolo resa piu' che decente.. non sono ancora morto.. un treno da 17 215 40 lo pago 380€.........................

Comment

• Font Size
      io...........falken a vita!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Devo gommare la grandepunto sportnafta (205/45 17) e ho su quattro Toyo Proxes T1-R che anche se quasi alle tele non ne volgiono sapere di mollare....(phiga che gomma ragas.....)

Ho visto in offerta le Falken che so essere abbastanza quotate tra gli appassionati di tuning.... pareri ??? esperienze ???
        sinceramente non sono malaccio a tenuta sull' asciutto, anzi

solo che sono rumorose e inutili sul bagnato (almeno quelle che avevo provato io)

Comment

• Font Size

quanti km hai fatto con quelle gomme?

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            sinceramente non sono malaccio a tenuta sull' asciutto, anzi

solo che sono rumorose e inutili sul bagnato (almeno quelle che avevo provato io)
            le FK 452 vanno da paura su asciutto e non sono rumorose.
            sul bagnato.....be' dipende da che parte hai la trazione (io dalla parte sbagliata )

Comment

• Font Size
              Le toyo le ho prese usate (erano di un ragazzo che aveva parcheggiato la grande punto contro un palo) insieme ai cerchi e mi ha detto che avevano su circa 8000 km. Erano all'80% davanti e al 90% dietro.

Io ci ho fatto circa 25.000 km (ma potrei sbagliarmi perchè d'inverno poi metto le antineve da 15" e il conto l'ho fatto a memoria). Ora sono alla tacca di riferimento (cioè lise lise) ma tengono ancora di brutto !!!
              Per me fenomenali !!!!

Comment

• Font Size
                Le toyo le ho prese usate (erano di un ragazzo che aveva parcheggiato la grande punto contro un palo) insieme ai cerchi e mi ha detto che avevano su circa 8000 km. Erano all'80% davanti e al 90% dietro.

Io ci ho fatto circa 25.000 km (ma potrei sbagliarmi perch? d'inverno poi metto le antineve da 15" e il conto l'ho fatto a memoria). Ora sono alla tacca di riferimento (cio? lise lise) ma tengono ancora di brutto !!!
                Per me fenomenali !!!!
                quindi 25000 tu + 8000 l' altro???

niente male...

Comment

• Font Size
                  sulla rumorosita' non so esprimermi, è l'ultima cosa che guardo su un mezzo di trasporto.. nel senso che piu' fa rumore meglio sto con me stesso.

sulla storia del bagnato.. beh non so se è colpa dell'auto o delle gomme cmq devo farmi il segno della croce e andare piano per forza, cmq per quello che le pago con gommadiretto ci stanno alla grande.. meno di 400€ un treno di gomme sportive 215 40 17......... dal gommista ti chiedono il doppio per gomme nemmeno al top..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    sulla rumorosita' non so esprimermi, ? l'ultima cosa che guardo su un mezzo di trasporto.. nel senso che piu' fa rumore meglio sto con me stesso.

sulla storia del bagnato.. beh non so se ? colpa dell'auto o delle gomme cmq devo farmi il segno della croce e andare piano per forza, cmq per quello che le pago con gommadiretto ci stanno alla grande.. meno di 400? un treno di gomme sportive 215 40 17......... dal gommista ti chiedono il doppio per gomme nemmeno al top..
                    straquoto alla grande!!!!
                    per la mia pagavo poco piu' di 500 euri per delle 255R19ant e 285R19 post
                    rapporto qualita' prezzo piu' che ottimissimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      straquoto alla grande!!!!
                      per la mia pagavo poco piu' di 500 euri per delle 255R19ant e 285R19 post
                      rapporto qualita' prezzo piu' che ottimissimo
                      MINGHIA CHE 4 RUOTE HAI?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        MINGHIA CHE 4 RUOTE HAI?
                        se te lo dico....capiresti anche chi sono dato che di vista ci conosciamo

ero assiduissimo frequentatore di monza e stra-assiduo frequentatore dei drift day a varano

Comment

• Font Size
                          FK 452 per me ottime, specie in relazione al prezzo......

Comment

• Font Size
                            Scusate ma il modello che ho visto ? ZE912,

perch? continuate a parlarmi delle 452 ???

Comment

• Font Size
                              Scusate ma il modello che ho visto ? ZE912,

perch? continuate a parlarmi delle 452 ???

perch? le 452 sono testate e ottime..(per il prezzo )..ora..dipende se le 912 che hai visto tu Ale sono di costruzione piu recente.................allora van bene pure quelle visto che utilizzeranno la stssa tecnologia o migliore.....

Comment

X
                              Working...
                              X