Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Falken Ziex ZE912

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Falken Ziex ZE912

Devo gommare la grandepunto sportnafta (205/45 17) e ho su quattro Toyo Proxes T1-R che anche se quasi alle tele non ne volgiono sapere di mollare....(phiga che gomma ragas.....)

Ho visto in offerta le Falken che so essere abbastanza quotate tra gli appassionati di tuning.... pareri ??? esperienze ???

• Font Size
    io uso falken da anni, costo ridicolo resa piu' che decente.. non sono ancora morto.. un treno da 17 215 40 lo pago 380€.........................

Comment

• Font Size
      io...........falken a vita!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Devo gommare la grandepunto sportnafta (205/45 17) e ho su quattro Toyo Proxes T1-R che anche se quasi alle tele non ne volgiono sapere di mollare....(phiga che gomma ragas.....)

Ho visto in offerta le Falken che so essere abbastanza quotate tra gli appassionati di tuning.... pareri ??? esperienze ???
        sinceramente non sono malaccio a tenuta sull' asciutto, anzi

solo che sono rumorose e inutili sul bagnato (almeno quelle che avevo provato io)

Comment

• Font Size

quanti km hai fatto con quelle gomme?

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            sinceramente non sono malaccio a tenuta sull' asciutto, anzi

solo che sono rumorose e inutili sul bagnato (almeno quelle che avevo provato io)
            le FK 452 vanno da paura su asciutto e non sono rumorose.
            sul bagnato.....be' dipende da che parte hai la trazione (io dalla parte sbagliata )

Comment

• Font Size
              Le toyo le ho prese usate (erano di un ragazzo che aveva parcheggiato la grande punto contro un palo) insieme ai cerchi e mi ha detto che avevano su circa 8000 km. Erano all'80% davanti e al 90% dietro.