Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRAZIE A FEDE R1.... nuovi dischetti
Collapse
X
-
OTTIMA FRENATA, non un rumore, fischio o altro da segnalare..
certo le mie pinze sono originali, frenano bene ma non hanno una potenza tipo 10 pompanti con supercazzola con scappellamento a destra pero' sono molto soddisfatto :-)
...se penso a quanto costerebbe un disco originale PATETICO ... c'è da ridere...
ora è come col motorino.. ogni pezzo originale che si rompe cercho di provvedere a meta' prezzo con rob a performante **** e ARROGANTE
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
belli fra...gli ebc sono una garanzia,il caro fede R1 ha provveduto ai tempi a rifornirmi di kit dischi e pastiglie per la mia clio...dopo 2 anni posso dire di essere completamente soddisfatto...in montagna durante le mie PS,mai avuto problemi!!!!
Comment
-
Gran belli gli EBC... ...ho intenzione di metterli anche sulla Fiesta al prossimo cambio...
Anche i tuoi hanno i fori ciechi o sono passanti? Perchè la versione per la Fiesta è solo a fori ciechi...
Hai abbinato anche le pastiglie? Io credo monterò le Green...
Comment
-
non sono quelli che dite voi....
fori veri, patiglie rosse...
sulla cisa con 3 persone a bordo e pieno carico di bagagli mai un'esitazione... una bomba.....
come pinze gia' sono messo piu' che bene.. mamma honda usa i NISSIN cattivi ..come sulle moto ;-)
Comment
-
Molto belli. Se puoi passami il contatto, perchè sto per fare un pò di manutenzione alla Meriva di casa e a breve dovrò fare proprio dischi e pasticche.
La usa mia moglie però. Voglio che freni bene, ma non è che ci devo andare a correre.
Su ebay vedevo i Brembo e i Tarox
Comment
X
Comment