Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio su gomme per 4x4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un consiglio su gomme per 4x4

Ciao ragazzi,

ho un pajero 3.2 v6 did del 2006 ... attualmente monto dei cerchi da 18 e ho su delle YOKOHAMA GEOLANDAR ma ? arrivato il momento di cambiarle.

Il mio utilizzo ? 70% stradale e 30% fuoristrada..lavoro in cava quindi tutti i giorni faccio del bel fuoristrada...oltretutto l'inverno vado sempre a sciare e devo fare dei tratti sulla neve battuta di una pista da fondo per arrivare alla casa.

Il budget ? il classico.. 200 euro circa per gomma.. stavo pensando a queste tre gomme...

riprendo le YOKOHAMA GEOLANDAR ATS G012
    oppure... GOODYEAR WRANGLER HP ALLWEATHER
    oppure... VREDESTEIN WINTRACK
    oppure... BRIDGESTONE DUELER H/T D840
    altrimenti ci sono le... MICHELIN LATITUDE TOUR HP ... ma sono molto pi? stradali.

Voi che dite? ah si..le misure sono 265x60 r18 109 o 110 dalla V in "su" vanno bene.

Marco

• Font Size
    tanto per cominciare il pajero non è v6 ma un classicissimo 4 in linea....
    per un bestione tipo il pajo ti consiglio vivamente di montare delle invernali per andare a sciare...il fuoristrada è pesante e sono ancora piu importanti le gomme!!!!quindi d'inverno metti le termiche...yoko go71 sono le migliori per me...
    d'estate io escluderei sicuramente bridgestone ...probabilmente monterei le wrangler...

Comment

• Font Size
      Perfetto infatti ho scelto le wrangler... vediamo un po' poi per quest'interno perché mi hanno detto che queste vanno molto come anche col freddo e sulla neve. Marco

Comment

X
      Working...
      X