Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici ricoperti!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah..... sono daccordo sull'uso delle "ricoperte" solo per certi usi come su fuoristrada per far off road (chiamate anche gomme "furbe") e su alcune auto di limitata potenza e parco utilizzo.....
    Se invece parliamo di auto sportive, dove predominano cavalli, velocitò, il voler divertirsi e "sicurezza", allora eviterei le cosidette "ricoperte"......
    Meglio nuove, selezionate e pagate..... sulla sicurezza non si scherza e sulle gomme se devo "correre" e fare il pirla non risparmierei proprio .....
    Last edited by Bladegreen; 27-04-10, 10:05.

Comment

• Font Size
      Personalmente avrei parecchi dubbi nell'utilizzare gomme ricoperte su auto che raggiungono una certa velocit?, specialmente se l'utilizzatore ha il piede pesante e "sfrutta al limite" le gomme...... non so, avere delle gomme ricoperte non mi farebbe stare tranquillo al 100%, anche se capitano pure gomme non ricoperte che sono difettose!

Al contrario, non mi farei problemi ad utilizzare le ricoperte su un'utilitaria dall'uso esclusivamente cittadino, dove sono sicuro che un eventuale problema causerebbe un rischio comunque limitato vista la bassa velocit?!

Comment

• Font Size
        se devo risparmiare prendo direttamente le gomme "Nankang" o simili su gommadiretto le pago la met? delle marche pi? note, perlomeno ho una gomma tutta nuova

Comment

• Font Size
          ahh ecco bravo che ha riuppato..vi volevo informare che dopo qualche mese di prova non vale la pena...spendi poco è vero ma hai poco.
          e oltretutto alcune son tornate indietro perchè la macchina tirava da una parte.
          ho gia chiuso con quel tipo di gomma a fine luglio.

Comment

• Font Size
            post interessante, grazie ;-)

Comment

• Font Size
              mi perplime la carcassa.. un conto ? un prodotto nuovo e non sollecitato, una carcassa seppur in buone condizioni sara' sempre svirgolata sia dallo smonta rimonta sia dall'uso e dai traumi subiti

cio ' pero' ? significativo suauto ad alte prestazioni.. su vetturette utilitarie.. magari per la spesa, e uso casa lavoro lo farei al volo..

su auto performanti assolutamente no..

Comment

• Font Size
                io sul vrangler ho ricoperte su.. e in media le riesco a bilanciare con 370 grammi per ruota..
                ma x la posteriore destra ho dovuto mettere 490 grammi d'equilibratura..
                In mio gommista era incredulo...

cmq tengono meglio delle originali..
                durata non so per?.... c'ho fatto solo 1200 km x ora..

Comment

• Font Size
                  scusa che marca ??
                  io so di una tedesca (di cui ci si pu? fidare un po' di pi?....) che ha appena montato un collega.
                  si trovano su gommadiretto.

scusa quanto costa un treno di invernali nella misura 205/55 R16???
                  Last edited by gabmamb; 23-11-10, 18:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabmamb View Post
                    scusa che marca ??
                    io so di una tedesca (di cui ci si pu? fidare un po' di pi?....) che ha appena montato un collega.
                    si trovano su gommadiretto.

scusa quanto costa un treno di invernali nella misura 205/55 R16???
                    che marca sarebbe quella tedesca che fa ricoperte? perch? non mi sembra di averle viste su gommadiretto

Comment

• Font Size
                      winter tact wt81

Comment

X
                      Working...
                      X