Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa ma dove li hai presi questi parametri?
al bar insieme alla gazzetta?
Non ha detto una cosa errata, con gomma pi? larga (in questo caso si parla di 205 di larghezza contro 225) l'auto consuma di pi? e va qualcosina meno, che poi sia quasi impercettibilie posso anche essere d'accordo, ma ? la realt?!
Non ha detto una cosa errata, con gomma pi? larga (in questo caso si parla di 205 di larghezza contro 225) l'auto consuma di pi? e va qualcosina meno, che poi sia quasi impercettibilie posso anche essere d'accordo, ma ? la realt?!
dai nemmeno Shumacher se ne renderebbe...
piu che altro lo sterzo piu duro, con tutti i sistemi elettronici di oggi, mi sembra na cavolata...
dai nemmeno Shumacher se ne renderebbe...
piu che altro lo sterzo piu duro, con tutti i sistemi elettronici di oggi, mi sembra na cavolata...
Sullo sterzo sono d'accordo, io su una della mie due auto sono passato dalle 195/60 R14 alle 205/50 R15 e ti assicuro che l'auto va un pochino meno, pur avendo lo stesso rotolamento!
Comment