Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi gommisti..pazzesco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prezzi gommisti..pazzesco

ciao ho comprato un pajero v60 2007 che monta 265/70r16..
    oggi mi faccio fare tre preventivi da tre gommisti diversi per delle invernali yokohama go71.
    1) mi dice che sono estive......gli dico che la mia ragazza le monta sul pinin e che sono invernali ed eccezionali..ma lui non ci sente, mi dice che dunlop ? il migliore...no comment
    (se qualcuno ha voglia di digitare su google vede che disegno ha e mi dice se sembrano estive)
    2)il piccolo gommista sotto casa mi dice 255 euro montata a gomma, il mio entusiasmo per le termiche si ? fermato un minuto...
    3)il terzo gommista medio/grande mi fa 230 euro sempre montata...
    4)a casa guardo su gommadiretto.....138 euro...ok le devi montare....ma ca...o !!!!!

domani faccio un salto negli ultimi due gommisti grossi di zona...vediamo cosa mi dicono!
    ma ? possibile una cosa del genere?mha....

• Font Size
    110 un mese e mezzo fa su gommadiretto per un amico
    Occhi che le macini subito

Comment

• Font Size
      E' una guerra.....

Io sabato ho bucato e sono andato a riparare la gomma... per curiosit? chiedo:

Ho delle gommeda moto di un amico che corre, quanto spendo a metterle sulla mia?

Mi chiede: 2 gomme? ? un lavoro di 100 euro.

Gli dico: Il montaggio 100 euro?!

RISP: e si, c'? anche l'equilibratura..... lavoro completo.

Gli ho detto che appena posso gli porto le gomme.

Vedi tu....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gasssss View Post
        E' una guerra.....

Ho delle gommeda moto di un amico che corre, quanto spendo a metterle sulla mia?

Vedi tu....
        ammazza onesto il tipo

nello!! comprale dove costano meno e le fai montare dai gommisti che trovi vicino ai centri commerciali

Comment

• Font Size
          ragazzi se comprate su gomma diretto guardate che ci sar? indicato qualche gommista convenzionato sicuramente nella vostra zona che per il montaggio chiede 8 euro a gomma cosi c'? scritto sul sito io cmq sono pi? fortunato le vado a cambiare in svizzera

Comment

• Font Size
            se non sbaglio gommadiretto ti indica dei gommisti convenzionati in zona

Comment

• Font Size
              se vai con gommadiretto c'è l'elenco dei gommisti convenzionati

Comment

• Font Size
                E' una guerra.....

Vedi tu....

mi ? capitato un gommista del genere che mi aveva chiesto per togliere 4 cerchi e montarne altri 4 senza fare niente solo togliere e montare era un periodo che avevo uno strappo alla schiena e non potevo fare niente.. mi chiese 50 euro alch? gli dissi in faccia chiaramente che era un ladro e me ne andati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nello bike View Post
                  ciao ho comprato un pajero v60 2007 che monta 265/70r16..
                  oggi mi faccio fare tre preventivi da tre gommisti diversi per delle invernali yokohama go71.
                  mi dice che sono estive......
                  ....
                  sono invernali

E' una guerra.....
                  Mi chiede: 2 gomme? ? un lavoro di 100 euro.....
                  questo ? un ladro

Originally posted by pierry View Post
                  mi ? capitato un gommista del genere che mi aveva chiesto per togliere 4 cerchi e montarne altri 4 senza fare niente solo togliere e montare era un periodo che avevo uno strappo alla schiena e non potevo fare niente.. mi chiese 50 euro alch? gli dissi in faccia chiaramente che era un ladro e me ne andati
                  fammi capire: erano 4 gomme montate sui cerchi ed erano da smontare e da rimontare su altri 4? se era cos? non era un ladro. se invece dovevi semplicemente togliere i 4 cerchi gommati e montarne altri 4 sempre gi? gommati allora s?, era un ladro

p.s.io vendo le gomme ai gommisti e purtroppo spssso il prezzo di Gommadiretto ? inferiore al prezzo con cui i gommisti acquistano le gomme, lavorano con dei margini veramente bassi

Comment

• Font Size
                    doveva solo togliere 4 cerchi e montarne altri 4 non doveva fare niente altro

Comment

• Font Size
                      [QUOTE

p.s.io vendo le gomme ai gommisti e purtroppo spssso il prezzo di Gommadiretto ? inferiore al prezzo con cui i gommisti acquistano le gomme, lavorano con dei margini veramente bassi[/QUOTE]

io per? a questo punto non riesco a capire una cosa come si fa ad avere 20/25 euro di differenza a gomma tra un gommista e un'altro? o uno lavora a gratis (impossibile) o l'altro vuole fare tanti soldi

Comment

• Font Size
                        beh insomma..nel caso dell'autore del post direi che ha perfettamente ragione,,quel gommista voleva mangiare troppo.ma in questo caso 50 euro per smontarti e rimontarti 4 gomme e magari bilanciartele direi che non ha per ninete chiesto troppo,,,o forse volevi spendere 3 euro a gomma??una cifra giusta ? sui 40 euro quindi non credo sia giusto dargli del ladro.
                        poi che significa "non far niente""??? il lavoro te lo faceva e lo smontagomme e bilanciatrice costano sui 10.000 euro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          beh insomma..nel caso dell'autore del post direi che ha perfettamente ragione,,quel gommista voleva mangiare troppo.ma in questo caso 50 euro per smontarti e rimontarti 4 gomme e magari bilanciartele direi che non ha per ninete chiesto troppo,,,o forse volevi spendere 3 euro a gomma??una cifra giusta ? sui 40 euro quindi non credo sia giusto dargli del ladro.
                          poi che significa "non far niente""??? il lavoro te lo faceva e lo smontagomme e bilanciatrice costano sui 10.000 euro...
                          forse faccio fatica a spiegarmi e vi chiedo scusa lo ripeto ancora una volta il lavoro che gli avevo chiesto di fare ?ra togliere 4 cerchi e montarne altri e 4 gi? gommati non doveva fare niente altro roba che a mano a casa ci metti 20 minuti a alzare la macchina e abbassarla ,, alzarla dinuovo e abbassarla dall'altro lato.. il gommista alzandola sul ponte ci mette 5 minuti a smontare 4 cerchi e montarne altri 4 . Ora ti sembra normale che mi volesse inculare 50 euro?

Comment

• Font Size
                            forse faccio fatica a spiegarmi e vi chiedo scusa lo ripeto ancora una volta il lavoro che gli avevo chiesto di fare ?ra togliere 4 cerchi e montarne altri e 4 gi? gommati non doveva fare niente altro roba che a mano a casa ci metti 20 minuti a alzare la macchina e abbassarla ,, alzarla dinuovo e abbassarla dall'altro lato.. il gommista alzandola sul ponte ci mette 5 minuti a smontare 4 cerchi e montarne altri 4 . Ora ti sembra normale che mi volesse inculare 50 euro?
                            ahhh ok scusa...non avevo capito io..allora si,50 euro son veramente troppi

Comment

• Font Size
                              Pierry detto così 50 euro non sono giustificati, ma sei sicuro che il gommista aveva escluso a priori la bilanciatura?
                              io non sono un gommista, ma prima di montare 4 cerchi e gomme portatemi credo che un occhio alla bilanciatura lo darei.

P.S. poi io ho fatto quello che dici tu nel mio garage, col crick dotazione auto

Comment

X
                              Working...
                              X