una volta comperato le gomme di solito quanto chiede il gommista?? e non sarà mica contento.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HELP X GOMMADIRETTO - codici gomme e esperienza con il sito
Collapse
X
-
Ho usato gommaadiretto allo scorso cambio gomme, ottimi prezzi ed ottimo servizio, per il montaggio io le ho fatte spedire direttamente ad un gommista convenzionato a loro nella mia zona.... che dire tutto perfetto
Comment
-
Spesso e volentieri le differnza di prezzo fra un gommista e l'altro deriva dal potere d'acquisto del gommista...
Piccolo esempio..
Il mese scorso ho montato un treno nuovo di Dunlop sp Sport fast response da un gommista di Rho "vicino a Milano" e le ho pagate 280 euro montate "non sono fondi di magazzino" Qui dove abito io "LODI" le steese gomme me le davano a 430 montate....
Sapete dove sta la differnza??? Il Gommista di Rho compra interi bilici di gomme quelli di Lodi comprano al massimo 2 o 3 Daily ...
Andate a vedere quanto costano le Dunlop in questione su gommadiretto..... 185/60/r15....
Comment
-
ordine su gommadiretto fatto giovedì sera, venerdì mi han mandato le mail di conferma d'ordine, stamattina mi è arrivata la comunicazione della spedizione con codice di traking e tutto... controllo sul sito di GLS e risultano partite sabato (ritirate il venerdì stesso dell'ordine).. appena mi arrivano vi aggiorno....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
tranquilli io le compro sempre da gommadiretto e mai un problema, sul sito puoi vedere anche i costi di montaggio delle officine convenzionate bene o male cmq penso che montaggio e convergenza sei sui 80 euro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Io ho comprato da italgomme, con loro si può pagare anche il contrassegno. Le gomme ci hanno messo un pò ad arrivare credo per problemi di disponibilità. Comunque gomme relativamente fresche (inizio 09). Ora vediamo quanto mi prende il gommista per il montaggio
Comment
-
Comprato proprio tre giorni f? le Yokohama S-Drive, arrivata ieri la conferma di pagamento e spedizione
Tra 4 giorni le monto
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Posttranquilli io le compro sempre da gommadiretto e mai un problema, sul sito puoi vedere anche i costi di montaggio delle officine convenzionate bene o male cmq penso che montaggio e convergenza sei sui 80 euroLast edited by MaXX; 12-12-09, 15:09.
Comment
X
Comment