Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP X GOMMADIRETTO - codici gomme e esperienza con il sito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una volta comperato le gomme di solito quanto chiede il gommista?? e non sarà mica contento.

Comment

• Font Size
      Ho usato gommaadiretto allo scorso cambio gomme, ottimi prezzi ed ottimo servizio, per il montaggio io le ho fatte spedire direttamente ad un gommista convenzionato a loro nella mia zona.... che dire tutto perfetto

Comment

• Font Size
        Spesso e volentieri le differnza di prezzo fra un gommista e l'altro deriva dal potere d'acquisto del gommista...
        Piccolo esempio..
        Il mese scorso ho montato un treno nuovo di Dunlop sp Sport fast response da un gommista di Rho "vicino a Milano" e le ho pagate 280 euro montate "non sono fondi di magazzino" Qui dove abito io "LODI" le steese gomme me le davano a 430 montate....
        Sapete dove sta la differnza??? Il Gommista di Rho compra interi bilici di gomme quelli di Lodi comprano al massimo 2 o 3 Daily ...

Andate a vedere quanto costano le Dunlop in questione su gommadiretto..... 185/60/r15....

Comment

• Font Size
          ordine su gommadiretto fatto giovedì sera, venerdì mi han mandato le mail di conferma d'ordine, stamattina mi è arrivata la comunicazione della spedizione con codice di traking e tutto... controllo sul sito di GLS e risultano partite sabato (ritirate il venerdì stesso dell'ordine).. appena mi arrivano vi aggiorno....

Comment

• Font Size
            per curiosità guarda che data anno di fabbricazione?

Grazie.

Comment

• Font Size
              quando vado in ditta oggi pome ci guardo.. sono arrivate ieri!!! son stati incredibili.. stasera vi dico qualcosa x la data di produzione

Comment

• Font Size
                Allora ???

Comment

• Font Size
                  mi sono dimenticato ^_^ ci devo guardare

Comment

• Font Size
                    tranquilli io le compro sempre da gommadiretto e mai un problema, sul sito puoi vedere anche i costi di montaggio delle officine convenzionate bene o male cmq penso che montaggio e convergenza sei sui 80 euro

Comment

• Font Size
                      ok ma le gomme sono dello stesso anno o vecchie??

Comment

• Font Size
                        no non sono vecchie...almeno io non ho mai avuto di questi problemi

Comment

• Font Size
                          Io ho comprato da italgomme, con loro si può pagare anche il contrassegno. Le gomme ci hanno messo un pò ad arrivare credo per problemi di disponibilità. Comunque gomme relativamente fresche (inizio 09). Ora vediamo quanto mi prende il gommista per il montaggio

Comment

• Font Size
                            Comprato proprio tre giorni f? le Yokohama S-Drive, arrivata ieri la conferma di pagamento e spedizione
                            Tra 4 giorni le monto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicoss View Post
                              grassie marco!!! se non sbaglio tu hai comprato da gommadiretto! mi confermi essere affidabili?

Affidabilissimi, ho comprato da loro diverse volte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                                tranquilli io le compro sempre da gommadiretto e mai un problema, sul sito puoi vedere anche i costi di montaggio delle officine convenzionate bene o male cmq penso che montaggio e convergenza sei sui 80 euro
                                80? A me chiede 40€ compresa equilibratura (chiaramente) e so' pure troppi per 15 min di lavoro...
                                Last edited by MaXX; 12-12-09, 15:09.

Comment

X
                                Working...
                                X