come da oggetto pensavo di prendere le termiche su gommadiretto.it, per la precisione le kumho tanto non devo pretendere chiss? che cosa..
il mio dilemma ? il seguente
ci sono 2 misure x le suddette gomme KUMHO KW23
- 205/45 R16 87H XL UHP
- 205/45 R16 83H UHP
ora se non sbaglio sul mio libretto ? specificato 83 o 84V come codice velocit?.. la V sarebbe x velocit? superiori ai 240.. ma se io a libretto ho V e monto le H (velocit? entro i 210) possono farmi delle storie se mi fermano?
altra cosa.. il codice XL della prima misura che cosa significa??
per finire, chi ha avuto esperienze con gommadiretto? ponte se non sbaglio, altri? ci si pu? fidare senza problemi?
ovviamente risolti i dilemmi descritti qui sopra ho intenzione di chiedere info su disponibilit? prima di effettuare l'ordine.. ma vorrei capire se posso fidarmi senza problemi! grassie!
il mio dilemma ? il seguente
ci sono 2 misure x le suddette gomme KUMHO KW23
- 205/45 R16 87H XL UHP
- 205/45 R16 83H UHP
ora se non sbaglio sul mio libretto ? specificato 83 o 84V come codice velocit?.. la V sarebbe x velocit? superiori ai 240.. ma se io a libretto ho V e monto le H (velocit? entro i 210) possono farmi delle storie se mi fermano?
altra cosa.. il codice XL della prima misura che cosa significa??
per finire, chi ha avuto esperienze con gommadiretto? ponte se non sbaglio, altri? ci si pu? fidare senza problemi?
ovviamente risolti i dilemmi descritti qui sopra ho intenzione di chiedere info su disponibilit? prima di effettuare l'ordine.. ma vorrei capire se posso fidarmi senza problemi! grassie!
Comment