Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP X GOMMADIRETTO - codici gomme e esperienza con il sito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaXX View Post
    80? A me chiede 40? compresa equilibratura (chiaramente) e so' pure troppi per 15 min di lavoro...
    15 min per cambiare 4 gomme,equilibrarle e fare convergenza??? e mi dici che 40 euro son troppo???
    mi piacerebbe vedere te che per fare quel lavoro hai dovuto spendere almeno 20 mila euro di attrezzatura,se faresti tutto a meno di 40 euro..

Comment

• Font Size
      beh non mi sembrano troppi 70-80 euro, fai conto che ti smontano le tue ti rimontano quelle nuove ti fanno equilibratura e convergenza e ti smaltiscono le tue vecchie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
        beh non mi sembrano troppi 70-80 euro, fai conto che ti smontano le tue ti rimontano quelle nuove ti fanno equilibratura e convergenza e ti smaltiscono le tue vecchie.
        esatto,non è tanto,così come non è tanto 40 senza convergenza,ma la gente parla e basta,che provino a metter su una aziendina e cambiar gomme....poi ne riparliamo
        Last edited by golf2000; 13-12-09, 00:37.

Comment

• Font Size
          io sono d'accordo con diego... 40 euro per montaggio ed equilibratura penso sia giusto come prezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            io sono d'accordo con diego... 40 euro per montaggio ed equilibratura penso sia giusto come prezzo
            Io ho comprato da gommadiretto, fatte spedire da un gommista, ?2.5 montaggio ed equilibratura (oltre alle gomme, ovviamente)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Io ho comprato da gommadiretto, fatte spedire da un gommista, ?2.5 montaggio ed equilibratura (oltre alle gomme, ovviamente)
              io con i gommisti convenzionati mi viene 15euro a gomma.... montaggio, convergenza equlibratura e smaltimento.

10euro per 4 gomme.... questo ? scemo!!! e te ovviamente fortunato

Comment

• Font Size
                Se interessano, io volevo comprare su gommadiretto (ah le kumho fanno un pò cacare ma scelta tua.........poi dipende da cosa vieni e cosa ti aspetti) e volevo le toyo, informandomi in giro su clubminitalia.com.........ho scoperto www.camskill.uk...........molte gomme costano anche di più che gommadiretto ma le toyo hanno dei prezzi regalo (205/45-17 76€ l'una spedite dal UK 306€ di tutto !!!) e sono recentissime (ordinate a ottobre 09 erano 1809 cioè inizio maggio).........io vi consiglio di darci un occhio.........affidabilissimi e ti danno il tracking sia fuori dall'italia che in italia e il corriere (bartolini) ti chiama prima di arrivare a casa tua.
                Last edited by BoosterLiquid; 27-01-10, 19:55.

Comment

• Font Size
                  io sulla mini con le gomme come la tua avevo preso le hankook o come si scrive e ne sono rimasto molto colpito...erano molto meglio delle carissime dunlop runflat che montava di serie!!!! e anche io avevo speso sulle 380 euro piu o meno

Comment

X
                  Working...
                  X